Liguria, 600 giovani annullano prenotazioni Astrazeneca dopo il caso della 18enne in fin di vita

Vox
Condividi!

Boom di cancellazioni dei vaccini AstraZeneca in Liguria. Sono state 600 nelle ultime ore le disdette del vaccino anglosvedese da parte di over 18 in Liguria dopo il caso della diciottenne con diagnosi di trombosi al seno cavernoso ricoverata in neurochirurgia all’ospedale Policlinico San Martino di Genova.

Lo ha riferito il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel punto stampa sulla pandemia: «In questo momento in Liguria ci sono le liste aperte volontarie per gli over 18 che vogliono fare i vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson – spiega – non sono ancora esaurite le disponibilità della settimana scorsa.

Vox

AstraZeneca ha avuto circa 600 cancellazioni legate ai drammatici eventi che riguardano una nostra concittadina di 18 anni, altri continuano a prenotarsi e ci sono state alcune centinaia di prenotazioni con AstraZeneca».

Toti potrebbe noleggiare un bel camioncino bianco e fare il giro dei quartieri di Genova offrendo caramelle ai bambini per attirarli nei centri vaccinazioni. L’etica sarebbe la medesima.




Un pensiero su “Liguria, 600 giovani annullano prenotazioni Astrazeneca dopo il caso della 18enne in fin di vita”

  1. Tutti questi dementi che corrono a farsi vaccinare,farsi iniettare questa merda,è come giocare alla roulette russa e tutti questi bimbominchia,lo fanno solamente perchè hanno il terrore di non poter andare a divertirsi questa estate.

I commenti sono chiusi.