IMMIGRATO ARMATO DI SEGA ATTACCA POLIZIOTTI, FERITI – IMMAGINI

Vox
Condividi!

Palermo extracomunitario con sega ferisce due poliziotti. Gelarda (Lega) scrive a Vox: “ora basta”

“È successo a Palermo e i due poliziotti hanno rischiato tanto. Un extracomunitario che stava armeggiando su di un monopattino in zona Ponte Ammiraglio, si è scagliato violentemente contro due poliziotti che cercavano di fermarlo- a dichiararlo il capogruppo della Lega Igor Gelarda . L’uomo, completamente fuori di sé si è scagliato contro i due uomini in divisa colpendoli con una sega ed martello. Uno dei due è stato colpito al Volto con la sega, dovendo ricorrere a numerosi punti sutura, ed è stato anche morso violentemente. Anche l’altro è stato accompagnato in ambulanza al Pronto Soccorso.

Vox

Alla fine grazie alla loro professionalità e alle loro capacità i due uomini sono riusciti ad immobilizzare ad arrestare l’aggressore. Non è tollerabile che i nostri uomini non abbiano uno strumento indispensabile come il taser che avrebbe permesso di rendere innocuo immediatamente quest’uomo ed evitare ai due poliziotti di essere aggrediti e feriti. L’ennesima violenza nei confronti di due servitori dello stato, che hanno rischiato la vita per garantire la sicurezza dei cittadini- conclude Gelarda”.

Stava cercando di smontare un monopattino in mezzo alla strada e quando sono intervenuti i poliziotti li ha aggrediti colpendoli con un seghetto di 30 centimetri. Un extracomunitario è stato arrestato nel primo pomeriggio in via Giuseppe Bennici, vicino Piazza Scaffa, dopo essersi scagliato contro due uomini in divisa. Gli agenti, che hanno riportato diverse ferite, sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 e poi portati in ospedale.




2 pensieri su “IMMIGRATO ARMATO DI SEGA ATTACCA POLIZIOTTI, FERITI – IMMAGINI”

  1. Cioè…questo stava scassinando un MONOPATTINO con martello e sega e appena viene disturbato…attacca!?!?

    Sono sicuro che l’ esercito contro questi animali non lo useranno mai.
    Mentre invece lo userebbero contro noi italiani, tant’è vero che a vaccinarci con la roulette russa c’ hanno messo proprio i militari…e poi al comando un’ ALPINO di Potenza…
    Che stato INFAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.