Boom variante indiana in GB: casi raddoppiati in 7 giorni nonostante vaccini

Vox
Condividi!
Vox

La Gran Bretagna oggi ha riportato 6.048 casi in più di COVID-19 secondo i dati ufficiali. Esattamente il doppio rispetto a martedì scorso.

VERIFICA LA NOTIZIA

E questo nonostante il numero di persone che hanno ricevuto la prima dose di un vaccino sia salito a 40.573.517, secondo le cifre ufficiali.




Un pensiero su “Boom variante indiana in GB: casi raddoppiati in 7 giorni nonostante vaccini”

  1. Finalmente si spiega il mistero del perché il governo Draghi Figliuolo Mattarella stia accelerando in maniera forsennata con le vaccinazioni ai giovanissimi e fina ci ai bambini: stanno correndo disperatamente ai ripari perché sanno che la variante Indiana si sta diffondendo anche in Italia e sono disperati 😩!
    Si, solo la disperazione può dettare scelte tanto sconsiderate quali quella di iniettare Astrazeneca o qualunque altro intruglio nei diciottenni, promettendo una discoteca che non sara’ comunque possibile garantire in questa estate, perché già a luglio in Italia saremo in pieno lockdown duro. Lockdown duro Mattarella, dovrai annunciarlo tu stavolta agli Italiani, che il ferragosto dovranno stare a casa con 34 gradi perché altrimenti le persone anziane rischiano di morire soffocati, nonostante i vaccini che si stanno rivelando una chiavica 🤣🤣🤣

I commenti sono chiusi.