E’ OSPITE CARITAS AFRICANO CHE HA ACCOLTELLATO VOLONTARIA: ORA E’ A CACCIA DI ALTRI ITALIANI

Vox
Condividi!

Ancora su questa notizia:

Volontaria accoltellata dall’africano che assisteva per la chiesa – FOTO

La pensionata prestava servizio come volontaria nella canonica del paese e oggi doveva portare il giovane a fare una visita a Trento. Dopo qualche decina di metri l’uomo è improvvisamente impazzito accoltellando la donna.

VERIFICA LA NOTIZIA

I carabinieri, giunti sul posto hanno trovato gli abiti e le valigie dell’uomo fuori dalla porta e l’edificio sbarrato.

Vox

Pensando che fosse barricato dentro hanno abbattuto la porta ma di lui non si è trovata traccia. È in fuga fra i boschi dove sono stati allertati per la ricerca i vigili del fuoco con i droni e i Carabinieri con i cani da ricerca.

L’africano era conosciuto per dei problemi legati alla tossicodipendenza.

I Carabinieri hanno diffuso la fotografia per mettere in allerta la comunità. L’uomo infatti è ancora in possesso del coltello e potrebbe aggredire anche altre persone.

Il ‘profugo’ abitava nella frazione di Ranzo dallo scorso 3 giugno. Faceva parte del progetto Caritas che precedeva l’impegno nell’azienda agricola di Ferruccio Margoni a Vezzano.

Ecco i corridoi umanitari del Vaticano che scaricano in Italia delinquenti e pazzi. Stavolta, come nel caso del prete di Como, la vittima è un’accogliona, ma più spesso, come nel caso di Kabobo e Oseghale, sono vittime innocenti.




3 pensieri su “E’ OSPITE CARITAS AFRICANO CHE HA ACCOLTELLATO VOLONTARIA: ORA E’ A CACCIA DI ALTRI ITALIANI”

  1. Il negretto lo ha fatto arrivare il Pd con il concorso del sacco bianco che sta a roma.Immaginatevi il resto della merda circolante in italia.

I commenti sono chiusi.