Roma, drogato uccide madre e vicina: in fuga investe ciclisti

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Uccide la madre e la vicina di casa, poi fuggendo investe un gruppo di ciclisti e viene bloccato dai carabinieri. Duplice omicidio intorno all’una di oggi a Trevignano Romano, in provincia di Roma, sul lago di Bracciano. Un uomo di 35 anni, A.B., per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, ha ucciso prima sua madre e successivamente la vicina di casa. Poi è scappato a bordo di un’auto rubata e nella fuga ha investito un gruppo di ciclisti, fortunatamente senza gravi conseguenze. Da quanto apprende l’Adnkronos, l’uomo soffre di problemi di tossicodipendenza. Sul posto i carabinieri di Bracciano.

Vox

Quelli che vogliono avvicinare i giovani alla droga distribuendo quella ‘leggera’ per strada andrebbero trattati da nemici pubblici. Ma il sistema ama chi degrada la gioventù perché vuole un futuro di schaivi.




3 pensieri su “Roma, drogato uccide madre e vicina: in fuga investe ciclisti”

  1. bisogna usare il metodo Duerte: una pallottola in testa a chi spaccia droga. In questo modo le Filippine hanno risolto il problema droga in tre mesi

    1. Esattamente, ma anche certi consumatori andrebbero colpiti, perché con il loro vizio coinvolgono più persone. Fanno passaparola.

I commenti sono chiusi.