Banda di immigrarti massacra di botte due ragazzi italiani

Vox
Condividi!

Due ragazzi italiani di circa 20 anni sono stati aggrediti l’altra sera in centro storico ad Arezzo da una banda di immigrati. I due sono stati pestati violentemente e per le conseguenze riportate sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ancora una brutale aggressione di immigrati contro italiani. E’ accaduto l’altra sera in una via del centro storico di Arezzo. La scena non è passata inosservata ad alcuni passanti che hanno fermato una pattuglia della Municipale per denunciare il fatto.

Vox

Giunti sul posto gli agenti hanno potuto appurare che due ragazzi aretini erano stati aggrediti da un gruppetto di stranieri che poi si era dato alla fuga.

Così gli uomini della Municipale hanno segnalato al Comando l’accaduto ed hanno richiesto anche l’intervento dei sanitari. I ragazzi, con evidenti contusioni al corpo, sono stati trasportati al pronto soccorso del “San Donato”, mentre per le vie del centro è partita una vera e propria caccia agli aggressori.

Sul posto sono giunte anche alcune volanti della Questura e dopo poco la gang di “scalmanati” è stata individuata in una piazza del centro. Da quanto appreso pare che gli aggressori siano giovani e giovanissimi di nazionalità straniera. Questi sono stati quindi condotti in Questura e denunciati all’Autorità Giudiziaria.