Orlando dà la cittadinanza onoraria ai trafficanti tedeschi di SeaEye: grazie di avere scaricato migliaia di migranti

Vox
Condividi!

Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha incrementato ulteriormente i fondi da destinare al business dell’accoglienza, ed il sindaco di Palermo, per ringraziare le Ong di avere sbarcato in Italia rifiuti infetti e migliaia di clandestini, ha deciso di concedere alla Sea Eye la cittadinanza onoraria.

Alle 18 di stasera si è tenuta una vera e propria cerimonia a Palazzo delle Aquile (sede del Comune), al termine della quale l’intero equipaggio della Sea Eye ha ottenuto la cittadinanza onoraria.

Proprio ieri Orlando ha incontrato ai Cantieri Culturali alla Zisa alcuni rappresentanti delle Ong Sea-Watch, Open Arms, Mediterranea, Medici Senza Frontiere, SoS Mediterranee, Emergency, Alarm Phone ed ResQ, non mancando di esprimere ancora una volta la propria soliderietà.

“Ci ritroveremo a Palermo il 25 e 26 giugno per l’iniziativa promossa con il sindaco di Potsdam per ribadire l’urgenza dell’accoglienza e del salvataggio in mare di vite umane. Non è più tempo per l’indifferenza. Tutte le vite contano”, ha dichiarato.

Sì, ghiandone, ma a Potsdam non se li prendono i clandestini raccattati dalle loro ong. E il loro Comune non è in fallimento:

Gli 800 Comuni accoglioni verso il fallimento, Orlando e De Magistris vogliono i vostri soldi per mantenere gli immigrati

Vox

Intanto, alla Sea Eye viene conferita la cittadinanza onoraria. Una manifestazione di vicinanza molto gradita all’equipaggio, che sulla propria pagina Twitter ha commentato: “La #SEAEYE4 è entrata oggi nel porto di #Palermo. Abbiamo preparato un piccolo messaggio per i palermitani che ancora una volta ci hanno espresso la loro solidarietà: #Grazie per la solidarietà”.

Portano il degrado:

Palermo invasa da immigrati e degrado grazie a Orlando – VIDEO




2 pensieri su “Orlando dà la cittadinanza onoraria ai trafficanti tedeschi di SeaEye: grazie di avere scaricato migliaia di migranti”

  1. Ma è normale: in genere il comunistardo, sentendosi ormai in minoranza nel paese (in quanto molti dei suoi stessi votanti bianchi e italiani non lo votano più, avendo appurato che trattasi di un criminale traditore), ma sentendosi comunque ringalluzzito dall’avere comunque dalla sua la protezione della fasulla legge euroepa e i magistronzi alleati, si permette questi exploit nella speranza che entrino più negri possibile per difenderlo e votarlo. ecco come si verifica che uno solo di questi indemoniati tenga testa alla realtà e a milioni di cittadini talmente incazzati che, se non ci fosse stato lo stallo della “pandemia”, li avrebbero LINCIATI tutti quanti come meritano. Ma ha da passà a nuttata!

I commenti sono chiusi.