Esponente FdI accerchiata e linciata da 30 spacciatori africani: come l’hanno ridotta – FOTO

Vox
Condividi!

Verangela Marino, esponente torinese di Fratelli d’Italia, è sotto choc. Ha subito un linciaggio, nel suo quartiere, Barriera di Milano, a Torino. La furia del branco si è scatenata attorno alle 15 di oggi e l’ha travolta mentre era in auto assieme al marito, Valter, che ha fatto di tutto per liberarla dalla stretta di chi voleva farle del male. Un branco di trenta immigrati africani: spacciatori.

Ne abbiamo parlato:

TRENTA SPACCIATORI AFRICANI PESTANO MILITANTE MELONI A TORINO: CALCI E PUGNI

Vox

Mentre erano ancora nella loro auto, i due sono stati circondati da un folto gruppo di migranti che hanno tentato di trascinare Verangela fuori dall’abitacolo e poi si le si sono accanti contro con inaudita ferocia. “È stata riconosciuta e accerchiata da una trentina di immigrati africani, presumibilmente spacciatori, che l’hanno aggredita con pugni e calci, provocando lividi al volto e graffi profondi ed escoriazioni alle spalle e alle braccia”, spiegano da Fratelli d’Italia in una nota.

VERIFICA LA NOTIZIA

Intervenuto per cercare di allontanare i violenti, anche Valter è stato malmenato. La donna sarebbe stata riconosciuta da un gruppo di pusher e “punita” per le tante battaglie intraprese contro lo spaccio. Questa è la versione dei colleghi di partito che hanno bollato l’episodio come “gravissimo” e “inaccettabile”, auspicando una condanna decisa da parte di tutte le forze politiche.

“In Barriera di Milano – denunciano la parlamentare di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli, l’assessore regionale Maurizio Marrone, l’esponente di Fdi Enzo Liardo e il capogruppo della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto – la situazione è ormai fuori controllo, con una presenza costante e radicata di una criminalità pericolosa che vorrebbe gestire il territorio come una zona franca. Evidentemente a questi personaggi hanno dato fastidio le iniziative per la sicurezza e contro lo spaccio che Fdi da sempre porta avanti nel quartiere, e che negli ultimi mesi hanno visto organizzare decine di gazebo “No Spaccio” nelle zone più critiche”.

“Siamo e saremo al fianco di Verangela Marino e di tutti i cittadini onesti che non vogliono arrendersi nel vedere i loro quartieri diventare dei cassonetti. In Barriera di Milano, come in tutta Torino, non faremo un passo indietro davanti alle violenze di criminali e spacciatori. L’episodio – concludono da Fdi – è avvenuto alla luce del sole e invitiamo chiunque a supportare le indagini”.




19 pensieri su “Esponente FdI accerchiata e linciata da 30 spacciatori africani: come l’hanno ridotta – FOTO”

I commenti sono chiusi.