Pochi sanno che l’incidenza di tumori nei quartieri che ‘ospitano’ campi nomadi è superiore alla norma. Tutti i sindaci andrebbero processati.
La Terra dei Fuochi continua a mietere piccole vittime. Questa volta una triste sorte è toccata al piccolo Gabriel. A dare l’annuncio della sua scomparsa don Maurizio Patriciello, parroco a Caivano, da sempre impegnato per la Terra dei Fuochi. “La “ Terra dei fuochi” continua a mietere piccole vittime. Gabriel è volato in cielo. Ancora una volta siamo senza parole. Prega per noi, dolcissimo angelo. Prega per questa nostra terra, tormentata e bella2, ha scritto.
Tanti i commenti che sono comparsi sotto la foto del piccolo. Tra questi c’è quello carico di rabbia di Pasquale: “Vi sembra normale che un bambino deve morire a soli 10 anni? Ci stanno ammazzando a tutti E noi?speriamo in “Dio” Aiutati che Dio ti aiuta. Possa Dio non avere pietà di loro. “Le preghiere non servono più” La morte di un bambino a quella età è la sconfitta di noi “grandi” Napoli ribellati Tu non meriti di essere trattata così… Un bacio Gabriel, morto per mano dei “grandi”
E i primi responsabili di tutto sono i rom. Senza di loro la camorra non avrebbe la manovalanza necessaria:
Conoscete questo bambino?
Ne avete mai sentito parlare in televisione?
Si chiamava Gabriel. Aveva 4 anni.
Non è morto di #Covid. Gabriel è l'ennesima vittima della #terradeifuochi
Non frega più nulla dei bambini morti di tumore.
Che la terra ti sia lieve. pic.twitter.com/gmxvIm44WF— Giordano2 (@Giordano218) May 27, 2021
https://voxnews.info/2021/05/27/gabriel-morto-a-10-anni-nella-terra-dei-fuochi-avvelenato-dai-rom-e-dalla-camorra/
in realta tutte queste storie dell’inquinamento
sono sostanzialmente cazzate
poveri leghisti quando capiranno
che sono loro stessi,
la anitride carbonica che vogliono ridurre