Ragazza stuprata, migrante: “Aveva le gambe scoperte, dovevo farlo”

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Studentessa tedesca stuprata a Carrara: è stato il solito NORDAFRICANO

Vox

«Aveva le gambe scoperte, qualsiasi uomo avrebbe fatto come me»: questo ha detto, davanti al giudice che lo ha interrogato, l’egiziano arrestato per lo stupro della ragazza.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Le gambe scoperte”, ecco il motivo che lo ha spinto allo stupro della giovane turista tedesca. Non è per nulla pentito dell’accaduto. E’ la sua cultura.

E’ la cultura di tutti loro.

Il gip del tribunale di Massa, Dario Berrino, ha confermato il fermo in carcere: «Pericoloso e privo di autocontrollo». Non hanno autocontrollo. E li abbiamo fatti entrare in casa nostra.

I precedenti




7 pensieri su “Ragazza stuprata, migrante: “Aveva le gambe scoperte, dovevo farlo””

  1. Caronte, per una volta quasi concordo con quello che scrivi.
    Facevo notare….chiaramente in senso generale: Se le donne, quando escono, si intappano come delle minizoccole in attesa di entrare allo strip bar, è evidente che in tempi di invasione NEHANDERiTALIANA, le BELVE saltino addosso alle loro prede.

    MORTE ALLA SEXJIHAD.

    1. Dovremmo piantare un palo in culo ai mussulmani ogni volta che si mettono a 90 x pregare, quale uomo non lo farebbe?É una provocazione la loro xché é teoppo bello vederli allo spiedo!!!!
      La domanda é: meglio avere le donne coperte e tenerci i mussulmani o cannonarli fuori dai coglioni e rifarsi gli occhi con le minigonne?
      Opto x la seconda, caronte si é già messo il burka o come cazzo si scrive quella merda🤣🤣🤣

I commenti sono chiusi.