Muore due ore dopo il vaccino

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Si era vaccinato questo pomeriggio al Pala Green di Arona, nel Verbano-Cusio-Ossola, sulle rive del lago Maggiore. E’ morto mezz’ora dopo. Andrea Pirali, 52 anni, che ad Arona abitava, aveva ricevuto l’iniezione alle 14.45 nell’hub vaccinale. E’ andato a casa dopo i 15 minuti obbligatori di osservazione.

Alle 16,30, poco dopo essere rientrato, l’uomo si è sentito male. E’ arrivata un’ambulanza che lo ha portato in ospedale ma Pirali è morto subito dopo il suo arrivo.Un malore, dice chi è intervenuto sul posto per soccorrerlo, ma la concomitanza con il vaccino anti-Covid appena ricevuto ha fatto comunque scattare i controlli.

Vox

Purtroppo, e deve essere chiaro, tutti i vaccini hanno effetti collaterali più o meno importanti. Tra i quali, raramente, la morte.

Il fatto di vaccinare milioni di persone in poco tempo non può che portare a casi come questo.




5 pensieri su “Muore due ore dopo il vaccino”

  1. tankerenemy.com/2021/05/i-vaccini-covid-19-sono-ideati-per-il.html
    tankerenemy.com/2021/05/particelle-supermagnetiche-nei-vaccini.html
    tankerenemy.com/2021/05/idrogel-di-ossido-di-ferro-magnetizzato.html
    Wuhan è roba del deepstate non di Pechino.

    NORIMBERGA 2.
    Un team di oltre 1.000 legali e oltre 10.000 esperti medici guidato dal tedesco Reiner Fuellmich, uno dei più potenti avvocati d’Europa, ha avviato la più grande azione legale della storia definita “Norimberga 2” contro l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Gruppo di Davos (World Economic Forum guidato dall’ultraottantenne Klaus Schwab) per crimini contro l’umanità.
    Fuellmich e il suo team hanno raccolto migliaia di prove scientifiche che attestano la totale inattendibilità dei test PCR e la frode che si nasconde dietro di essi.
    Fuellmich ha quindi parlato dei vaccini contro il covid, affermando che “nulla hanno a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici”.
    Il vaccino “sperimentale” viola tutti i 10 codici di Norimberga che prevedono la pena di morte per coloro che violano questi trattati internazionali”.
    “L’Europa” continua Fuellmich “è il principale campo di battaglia di questa guerra. Questo perché è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo”.

    Ma chi sono queste persone che tirano i fili? Secondo Fuellmich, è un gruppo di circa 3.000 super-ricchi. Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab. Cosa vogliono? Il controllo completo sulle persone. “Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare la gente”.
    “I media mainstream” conclude Fuellmich “raccontano una realtà falsata, dicendo che la maggioranza delle persone sia a favore delle misure e dei vaccini. Questo non è certamente vero. Quasi tutti quelli con cui parlo in Germania sanno, per esempio, che una mascherina non protegge da nulla, questo perché ormai quasi tutti si informano attraverso i media alternativi. I vecchi media si stanno estinguendo”.

    Il consiglio dell’avvocato Fuellmich?
    “Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che sono disperate per farsi vaccinare. Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno”.

I commenti sono chiusi.