MIGRANTE SGOZZA MOGLIE IN STRADA A ROMA: ARRESTATO CON IL COLTELLO ANCORA IN MANO

Vox
Condividi!

Omicidio al Portuense dove una donna è morta dopo essere stata accoltellata dal marito CINGALESE in strada. A perdere la vita una 40enne, trasportata d’urgenza in ospedale dove è poi deceduta.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’ESSIMO CRIMINE DI UN IMMIGRATO SI è consumato intorno alle 14:30 quando marito e moglie, entrambi cittadini dello Sri Lanka, hanno avuto una accesa discussione in strada. Improvvisamente l’uomo, un 49enne, ha impugnato un coltello e si è accanito contro la compagna colpendola con diversi fendenti al petto e sul resto del corpo. Fra la paura dei presenti decine sono state le chiamate al 112.

Vox

In condizioni disperate la 40enne è stata trasportata d’urgenza dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Camillo. Troppo gravi le ferite riportate, in particolare due coltellate al petto, con la donna poi deceduta al nosocomio di circonvallazione Gianicolense.

Fermato il cingalese, con ancora il coltello in mano, è stato portato negli uffici del commissariato San Paolo di polizia dove è stato poi arrestato per omicidio.




3 pensieri su “MIGRANTE SGOZZA MOGLIE IN STRADA A ROMA: ARRESTATO CON IL COLTELLO ANCORA IN MANO”

  1. E adesso pensione completa a carico degli italiani, speriamo che la toga rossa di turno lo liberi presto

I commenti sono chiusi.