Spot alla poligamia islamica in prima serata su Canale 5 – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox

Vogliono normalizzare anche la poligamia.




11 pensieri su “Spot alla poligamia islamica in prima serata su Canale 5 – VIDEO”

  1. Ricordo che ho subito cambiato canale quando ho visto quel delirante servizio.
    Sembrava che l’inviata rosicasse per il fatto che alle donne fosse precluso il godere dell’ammucchiata poligamica.

    È andata fino in Senegal per girare quel servizio. Ma a me da uomo bianco conservatore vedevo solo l’immensità del ca… che me ne frega in quanto una VERA famiglia è formata solamente da UN uomo ed UNA donna.

    1. Mai nessuno di questi stronzi con le trecce vada a indagare su come e chi li invia qua, a queste merde! Merdaset sta scassando la minchia!

      1. Merdaset ormai è in mano agli amici di Soros.
        Se la concorrente che finanziamo col subdolo balzello in bolletta trasmette TG degni della Corea del Nord, i loro TG non sono altro che rubriche dozzinali ove non mancano servizi da Librocuore, argomenti frivoli tipo prova costume e stronzate varie.

          1. Amici inteso quelli che la pensano come lui. Non importa se siano o no collegati.
            Tutti i globalari sono suoi amici… indipendentemente che lo conoscano o no. Perché la linea di pensiero è quella, al di là degli attori quale lui è.. . aal di là di ogni sopravvalutazione.

  2. Bastarda slava… non si rende conto che cosi facendo contribuisce ad eliminare i bianchi andando con un nero… Perché lei fa un figlio meticcio e non bianco, però i neri non vengono eliminati in quanto continuano a fare figli con le donne nere oltre che con le donne bianche. Maledette!!!

I commenti sono chiusi.