Spot alla poligamia islamica in prima serata su Canale 5 – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox

Vogliono normalizzare anche la poligamia.




11 pensieri su “Spot alla poligamia islamica in prima serata su Canale 5 – VIDEO”

  1. Nell’84 furono stipulati i nuovi patti Lateranensi.I matrimoni religiosi sono stati equiparati a quelli civili,per cui entrambi i riti sono riconosciuti dallo stato.Questo è stato fatto per eliminare la poligamia che stava prendendo piede in italia.Rimane il fatto che un islamico può contrarre matrimonio sia islamico che civile.Come contrastare in questo caso la poligamia islamica?

  2. Questa Jankovic – di cui fino ad oggi ignoravo l’esistenza – vorrei vedere se avesse accettato il concubinato di suo marito qualora fosse stato di razza bianca e religione cristiana. Ho qualche dubbio, perché è evidente che ormai queste donne occidentali “emancipate” fanno le ribelli e prepotenti con noi, ma non con il maschio afroislamico, a cui è evidente la sottomissione psicologica e culturale. Loro vogliono il maschio bianco beta e quello negroide alfa. In sintesi: sono troie autorazziste.

    Detto ciò, l’articolo 556 del Codice Penale in vigore dal 1930 considera reato la poligamia, punibile con la reclusione da 1 a 5 anni. Quindi tutti questi afroislamici che risultano sposati con più donne devono farsi la galera.

I commenti sono chiusi.