LAMORGESE: “INGRESSO IMMIGRATI DA ORA E’ SENZA LIMITI”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Lamorgese – “Il limite di 30mila è molto, troppo basso: in una sola giornata con un click veniva esaurito”. Così il ministro Lamorgese a Palermo. Peccato che poi questi ‘lavoratori’ fossero in realtà i soliti spacciatori.

“Abbiamo adottato una norma che ha eliminato questo limite previsto per essere liberi di intervenire perché una migrazione regolare fa sì che ci sia un maggior controllo da parte delle forze di polizia. La sicurezza va di pari passo con i principi di integrazione. Per fare questo, però, il sistema deve essere governato”, ha concluso il capo del Viminale.

Milioni di disoccupati e Lamorgese vuole importare altri lavoratori immigrati

Vox

La domanda è: cosa ci sta a fare il leghista Molteni al Viminale, a parte scaldare la poltrona?

L’Italia ha milioni di disoccupati e altri lo saranno dopo la fine del blocco dei licenziamenti, e questi sconsiderati aprono all’ingresso senza limiti di immigrati.

Il loro piano è sostituire gli italiani con gli stranieri. Ma vogliono farlo in modo ‘regolato’ così che la rana non si accorga che l’acqua sta bollendo.

E voi leghisti che non fate nulla per bloccare questo scempio ne sarete complici.




2 pensieri su “LAMORGESE: “INGRESSO IMMIGRATI DA ORA E’ SENZA LIMITI””

  1. Questa smandrappata è di una incompetenza tale che anche Gesù Cristo se ne vergogna.Uno suo pari lo avevamo come commissario al covid,ma dopo tutti i casini che ha combinato hanno messo un Generale a gestire la faccenda.E da allora il carrozzone si è raddrizzato.Questa la tengono imperterrita a continuare a fare indecenti casini…..Mettere un altro generale o Ammiraglio a gestire i rimpatri no?Se stiamo ad aspettare le solenni stronzate che sta facendo vedo il futuro dell’italia….Nero.

  2. Vogliono ripristinare il Decreto Flussi del 1998, quello che ci fa invadere legalmente da mezza Africa. E che il centrodestra nei governi del 2001-06 e 2008-11 non ha mai abrogato.

I commenti sono chiusi.