IMMIGRATI INCENDIANO IL CENTRO ACCOGLIENZA INCITATI DALLA SINISTRA

Vox
Condividi!

Violenza orchestrata dalle organizzazioni di sinistra a Torino, nel centro di espulsione di via Brunelleschi.

Domenica sera un gruppo di teppisti rossi si è presentato sotto le mura del centro per sobillare la rivolta mentre all’interno venivano appiccati diversi incendi che hanno danneggiato parte dell’area Verde e dell’area Bianca.

Oggi, martedì 25 maggio, proseguono le violenze incitate dall’Assemblea No Cpr di via Brunelleschi. In mattinata volantinaggio all’esterno dell’Ufficio Immigrazione del capoluogo piemontese, stasera alle 18 un nuovo presidio all’esterno del Cpr per incitare ulteriori violenze.

Come è noto c’è una regia di estrema sinistra che organizza rivolte contemporanee nei vari centri di espulsione. Ovviamente queste pagine eversive non vengono rimosse da Facebook né ci sono iniziative serie da parte delle procure per smantellare queste cellule para-terroristiche.

VERIFICA LA NOTIZIA

Le rivolte sono all’ordine del giorno nel CPR di Torino:

RIVOLTA IMMIGRATI A TORINO: “IL CIBO FA SCHIFO, LO GETTANO E INCENDIANO CENTRO ACCOGLIENZA” – VIDEO

Questa volta, la scusa era il suicidio di un delinquente in attesa di espulsione:

Il clandestino pestato a Ventimiglia dopo furto si uccide

Vox

Ma sono scuse. Dietro c’è una regia para-terroristica. La saldatura estremisti sinistra-terroristi islamici è sempre più chiara.

I servizi rilevavano la principale minaccia interna nella saldatura tra estrema sinistra e immigrati, da utilizzare come teppisti: un po’ come in epoca romana i patrizi utilizzavano gli schiavi contro i plebei

E’ quanto si legge in un report dei servizi segreti al Parlamento, preparato dal Dis, del 2019.

E’ la saldatura tra estremisti di sinistra e immigrazione, con il tentativo di assoldare carne da cannone tra gli immigrati.

In difficoltà per il mancato ricambio generazionale, gli italiani non se li filano più, l’estrema sinistra punta sull’arruolamento della popolazione straniera: “L’eterogenea galassia dell’antagonismo si è distinta soprattutto per il tentativo di superare una persistente tendenza alla “parcellizzazione delle lotte”, così da dare maggiore compattezza al fronte della contestazione. In tale quadro, ha assunto specifico rilievo strategico, nelle progettualità antagoniste, il coinvolgimento nelle mobilitazioni della popolazione straniera, ritenuta, in particolare dai segmenti più oltranzisti, un bacino di reclutamento “capace di produrre conflitto”.

IMMIGRATI IN RIVOLTA INCENDIANO CENTRO ACCOGLIENZA DI TORINO

I centri di espulsione vanno militarizzati sullo stile di Guantanamo.




Un pensiero su “IMMIGRATI INCENDIANO IL CENTRO ACCOGLIENZA INCITATI DALLA SINISTRA”

  1. Mai che incendino il centro con loro dentro.Mai.Del resto questi figli di bagascia non sono scemi.Sanno che nessuno gli farà nulla.

I commenti sono chiusi.