“Dio è felice quando gli italiani muoiono”. Stranieri esultano per la funivia

Vox
Condividi!
Vox

“Dio è felice quando gli italiani muoiono”. “Dio ha ucciso 13 figli di puttana italiani oggi. Grazie Dio. Baci”. “Caduta la funivia a Stresa: una giusta punizione del karma dopo il cocainagate dei Maneskin all’Eurovision”. “Questo è il karma, ahahah”. “Gli italiani sono disoccupati”, scrive uno. L’altro risponde: “Si eliminano anche velocemente”. “La funivia è gestita dalla mafia?”. Potremmo continuare a riempire righe su righe di insulti. Sui social ce ne sono a bizzeffe, di frasi simili. Per fortuna c’è anche qualche perla rara (francese) che non sta a questo gioco al massacro. “Mi dispiace così tanto – scrive un ragazzo su Twitter -. Quelle persone non rappresentano la Francia. Sono felice per la vittoria dell’Italia quest’anno e spero di poter viaggiare lì per sostenere la Francia (o forse un altro Paese, chi lo sa ahah). Non hai rubato la tua vittoria, te lo sei meritato. Forza Italia”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ovviamente, sotto a tanta violenza si è scatenato il finimondo ed è ripartita la “guerra” Francia-Italia. I nostri cugini rosiconi ce l’hanno a morte con noi per la vittoria dell’Eurovision e ci augurano le peggiori cose (ma vi sembra normale arrivare a tanto?!?). Gli italiani rispondo a tono e purtroppo – a volte – si abbassano a certi livelli di cattiveria. Una “guerra” di insulti che non porta a nulla, che non riporterà in vita i 14 morti e che non darà forza ai due in ospedale né alle famiglie che hanno perso tutto.




17 pensieri su ““Dio è felice quando gli italiani muoiono”. Stranieri esultano per la funivia”

  1. I soliti commenti da coglioni francesi.Noi per il Bataclan ci siamo sentiti uniti con loro nel dolore…..E lo siamo anche stati per la strage di Nizza.E per tutte le altre stragi inflitte a loro danno.Perché anche da noi questo può accadere.Siamo pieni di merda importata dal Pd.Se rispondo in maniera adeguata ai loro commenti del cazzo mi metterei al loro stesso livello di ignoranti.
    Non me la sento di esprimermi a tal merito.Condoglianze alle famiglie dei deceduti.

I commenti sono chiusi.