ASSALTO ALLA FRONTIERA: LAMORGESE NON ESPELLE I CLANDESTINI, ISLAMICI IN MARCIA VERSO UDINE E TRIESTE

Vox
Condividi!

Parliamo di migliaia di invasori afroislamici solo tra quelli individuati e prontamente messi in hotel per scrocconi in questi mesi.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Un vertice urgente con il ministro dell’Interno in merito alla situazione degli ingressi illegali dal confine orientale. Non sono più rinviabili provvedimenti per arginare il fenomeno che è in crescita e che, con l’arrivo dell’estate potrebbe assumere dimensioni preoccupanti. L’inerzia va superata e la questione va affrontata concretamente senza contrapposizioni di carattere ideologico”.

A rinnovare la richiesta, già manifestata dalla Commissione immigrazione della Conferenza delle Regioni, è l’assessore regionale alla Sicurezza, Pierpaolo Roberti, dopo che in mattinata sono stati rintracciati 34 invasori afroislamici in transito sulla carreggiata che dal Rio Ospo porta a Montedoro sulla strada statale 15.

“È opportuno che la Conferenza delle Regioni interpelli direttamente il ministro dell’Interno per comprendere quali siano le intenzioni dell’attuale Governo in tema di immigrazione”, ha detto Roberti ribadendo la necessità di affrontare la questione degli sbarchi e della rotta balcanica dove i numeri sono in espansione.”In Friuli Venezia Giulia dall’1 gennaio al 10 maggio – ha ricordato l’assessore regionale – stiamo registrando un aumento che si attesta attorno al 20 per cento rispetto allo stesso periodo del 2020″.

Solo pochi giorni fa:

Udine come Ceuta: centinaio clandestini passa frontiera ma Lamorgese non li respinge

E questi sono solo quelli che rintracciano. E il governo non fa nulla:

Vox

Lamorgese respinge ZERO clandestini in 5 mesi verso Slovenia: migliaia entrano in Italia

TRIESTE COME CEUTA, PROCURATORE DENUNCIA INVASIONE: “E’ svuotare mare con cucchiaino”

Altri proseguono lungo le Alpi:

Lamorgese fuori controllo: 180mila euro per aiutare i clandestini a passare la frontiera, loro ne vogliono di più!