STRAGE DI BAMBINI: 13 MORTI SU FUNIVIA MATTARONE – VIDEO

Vox
Condividi!

La cabinovia su cui viaggiavano 15 persone è precipitata per “15-20 metri, poi ha rotolato per qualche decina di metri e si è fermata contro due tronchi di alberi”. A ricostruire la dinamica dell’incidente è Giorgio Santacroce, tenente colonnello del Nucleo operativo dei carabinieri di Verbania intervenuto sull’incidente della funivia sul Mottarone dove hanno perso la vita 13 persone. L’incidente è avvenuto poco prima delle 12 e l’impatto è stato devastante tanto che alcuni corpi sarebbero stati sbalzati e trovati ad alcuni metri di distanza dal cavo tranciato.

Vox

“Le vittime sono 13, i corpi sono stati recuperati e i carabinieri stanno avvisando le famiglie. Ci sono degli stranieri tra i morti e dei bambini sono tra le vittime”. Il sindaco di Stresa Marcella Severino ha gli occhi lucidi mentre racconta cosa ha visto sul luogo dell’incidente sul Mottarone.




3 pensieri su “STRAGE DI BAMBINI: 13 MORTI SU FUNIVIA MATTARONE – VIDEO”

  1. 14, morto anche un’altro bambino…chiusure selvagge, niente soldi xché li danno e li usano x i negri queste persone le ha uccise lo stato, pd, 5 merde, tutti!!!E lo menano con la sicurezza!!!Si, di crepare con la mascherina indosso covidioti del cazzo!!!

    1. Si, quei cavi sono robustissimi, o era lesionato o sabotaggio?Resta il fatto che dopo lo stop forzato secondo me hanno riaperto senza controllare nulla, chiaramente rappresentava ossigeno x quelle persone poter lavorare dopo mesi e mesi SENZA UN CAZZO XCHÉ VA TUTTO AI NEGRI!!!

I commenti sono chiusi.