AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Per ora no effetti riaperture: altri 72 morti e 4mila contagi

Vox
Condividi!

Il bollettino del ministero della Salute registra 3.995 nuovi contagi su appena 179.391 tamponi. Calano i ricoveri ordinari (-327, ora 9.161) e lievemente le terapie intensive (-20, ora 1.410). I decessi sono 72, meno di 100 per la seconda volta a maggio (furono 93 domenica scorsa). Il tasso di positività sale al 2,2%.

Domenica, come sempre, ci sono meno contagi e meno morti per questioni di registrazione. E anche meno dimissioni per pigrizia.

Vox

Quello che si nota è la diminuzione di intensità nel calo dei contagi:

8.289
5.752
3.995




2 pensieri su “Per ora no effetti riaperture: altri 72 morti e 4mila contagi”

  1. ***erutta vulcano in Congo, uno dei più pericolosi al mondo, migliaia di negri delle vicinanze stanno scappando!*** auguriamoci che non lo venga a sapere il governo italiano altrimenti li vanno a prendere e portare in italia con gli aerei.

  2. Il rapporto tra positivi diviso i nuovi casi testati recupera quello che ci si aspetta nelle giornate con pochi tamponi, registriamo un 6,19% che e’ un buon punto di tenuta, il fronte regge nonostante la bella stagione ed i cosiddetti vaccini. A proposito dei vaccini, per capire se è quanto funzionano perché non dicono se i 72 morti di coronavirus odierni erano stati vaccinati, e con cosa, e con quante dosi? Invece di scervellarsi i poveri scienziati virologi con indici relativi rapporti assoluti ponderati ci dicessero, 72 morti di cui 8 vaccinati e tutti gli altri no vax…. se queste sono le percentuali. Se invece i contenuti delle bare sono cornuti e vaccinati, lo dicano!

I commenti sono chiusi.