Jurgen Conings il Rambo pronto uccidere clandestini e politici di sinistra: tiene in scacco 500 poliziotti

Vox
Condividi!

Jurgen Conings, 46 anni, è un veterano delle guerre in Kosovo, Afghanistan e Iraq. Un duro, decorato per i suoi atti di valore sul campo di battaglia ma censurato più volte dalle gerarchie militari per i suoi propositi definiti razzisti nei confronti dei migranti e del sistema che li protegge.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un patriota per molti suoi concittadini, una minaccia per il sistema politico belga. In questi giorni imponenti marce di sostegno si sono svolte in tutto il Paese.

Sorvegliato da tempo dai servizi di sicurezza, Conings è riuscito a sfuggire a un mandato di arresto dopo che aveva minacciato di uccidere diversi politici di area progressista e di «farla pagare cara» al dottor Marc Van Ranst il più noto e mediatico virologo del Paese.

Jurgen è convinto che il Covid sia una montatura, un complotto internazionale contro la civiltà occidentale. E in tal senso Van Ranst, medico salito alla ribalta durante la pandemia di Covid, grande sostenitore dei lockdown, e tenace sostenitore dell’accoglienza verso gli stranieri e della società multietnica, è il bersaglio perfetto per uno come Conings.

Insieme alle moschee, altro bersaglio che voleva colpire per vendetta contro le stragi islamiche. Deve essersi detto che è stupido andare a combattere i terroristi islamici all’estero mentre li importi in casa tua.

Da tre giorni centinaia di poliziotti, tra cui decine di membri dei corpi speciali, lo stanno braccando in una gigantesca caccia all’uomo nella provincia di Limbourg, in una foresta di 15mila ettari ai confini con l’Olanda dove si è presumibilmente nascosto. Tutta l’area è stata chiusa al pubblico per facilitare le ricerche. Ma non lo trovano.

«L’uomo è alto circa 1 metro e 80 ed è muscoloso. È calvo e ha diversi tatuaggi, soprattutto sulla parte superiore delle braccia. Al momento della sua scomparsa indossava una maglietta Timberland di colore scuro», si legge nell’appello pubblico diramato dopo la sua fuga in cui si invitano i cittadini a segnalare la sua eventuale presenza alle forze dell’ordine.

Ma, evidentemente, i cittadini non lo segnalano. E lui è in fuga come John Rambo.

Vox

Armato fino ai denti, con sé ha portato quattro lanciarazzi da guerra, fucili d’assalto, bombe a mano, pistole e un giubbotto antiproiettile. Il suo addestramento da cecchino professionista rende nervosi i politici.

Lo dimostra la scorta che è stata assegnata a Van Ranst, poi trasferito in un luogo segreto con la famiglia, e i livelli di sicurezza rafforzati per decine di personalità politiche, in particolare esponenti dei partiti progressisti favorevoli all’immigrazione.

Il fatto che da tre giorni stia tenendo in scacco centinaia di poliziotti addestrati che non riescono a scovarlo negli anfratti della foresta, preoccupa i media. Per sfuggire alla caccia, spiegano gli ufficiali dei corpi speciali, deve muoversi in continuazione, dormire non più di un’ora per notte, il che lo rende ancora più imprevedibile.

«Conings nel corso degli anni ha subito sanzioni disciplinari da parte dell’esercito, procedimenti penali da parte della magistratura, e appartiene un gruppo di trenta membri dell’esercito considerati” sorvegliati speciali” in quanto a rischio di compiere atti di terrorismo interno», spiega il ministro della Giustizia belga Ludivine Dedonder, per la quale «un fascista violento come lui non dovrebbe essere un membro delle forze armate».

Certo, manda a combattere i non binari che votano il tuo partito.

Da alcuni mesi Conings era finito in cima alla lista Ocam, un casellario del ministero dell’Interno dove figurano i nomi dei sospetti terroristi più pericolosi, paradossalmente in compagnia di presunti jihadisti, cittadini belgi di etnia maghrebina e di religione musulmana, gli stessi che Conings afferma di volere far sparire dalla faccia del Belgio e dell’Europa nei suoi commenti su internet.

Chi è il vero terrorista? Secondo Conings il sistema. Secondo il sistema Conings.




23 pensieri su “Jurgen Conings il Rambo pronto uccidere clandestini e politici di sinistra: tiene in scacco 500 poliziotti”

  1. “Chi è il vero terrorista? Secondo Conings il sistema. Secondo il sistema Conings.”. Conings marcira in galera. Tutti gli altri fuori a scrivere su internet…

I commenti sono chiusi.