Muore dopo vaccino Pfizer: aveva 51 anni

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sgomento e dolore nella comunità di Naso per la notizia del decesso di Gisella Pizzo. L’avvocato cassazionista, con un’esperienza di oltre 25 anni, ex candidata alle ultime elezione amministrative, è morta a seguito di un diagnosticato aneurisma cerebrale. Aveva compiuto 51 anni lo scorso marzo.

Vox

La donna, che godeva di ottima salute, era stata vaccinata con il siero Pfizer qualche giorno fa. Mercoledì accusava un malore ed è stata accompagnata all’ospedale di Patti per accertamenti.

I sanitari subito accortisi di un problema celebrale hanno disposto il trasferimento con l’elisoccorso al Policlinico di Palermo, dove la donna è deceduta questa mattina, intorno alle 11.




5 pensieri su “Muore dopo vaccino Pfizer: aveva 51 anni”

  1. Poveretta, ma i vaccini non dovrebbero servire a pRoteggerci? O servono ad ammazzarci? Che la Madre diDio assista questa povera donna, e pure a noi!

  2. Che belle notizie, il filone delle morti a seguito del vaccino e’ inesauribile e rallegra quasi quanto i vaccinati morti di coronavirus, che il regime ci nega. Bisognerebbe poi distinguere tra “morto da vaccino”, “morto con vaccino” e quindi “morto nonostante il vaccini”. Il morto nonostante il vaccino, a giudizio di chi scrive, e’ il più dolce a riportare, prova certa dell’esistenza e della bontà di Dio.

I commenti sono chiusi.