ASSALTI A COLPI DI ASCIA: NIGERIANA LE STACCA DITO A MORSI E SE LO MANGIA

Vox
Condividi!

Ferrara e a Sarno (provincia di Salerno).

Ha dell’incredibile quanto accaduto ad Argenta, un piccolo paese della provincia ferrarese. Qualche sera fa, in pieno centro cittadino, è scoppiata una rissa tra due nigeriane.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’arrivo della pattuglia dei carabinieri ha interrotto la rissa ma quando le due sono state finalmente divise, i militari si sono resi conto che a una delle due donne mancava la falange di un dito, staccata a morsi dall’altra, che l’ha mangiata.

Per tentare il tutto e per tutto e provare con un tentativo estremo di ricucire la parte del dito mancante, i carabinieri hanno a lungo cercato la parte del dito ma si sono dovuti arrendere all’evidenza che fosse stata mangiata. Entrambe sono state trasportate al pronto soccorso per le cure del caso. La donna che ha staccato a morsi il dito all’avversaria è stata denunciata per lesioni aggravate.

Vox

Questi perdono anche tempo a cercare le dita delle nigeriane da riattaccare. Ora, certo, dovremo anche pagarle la pensione di invalidità, alla ‘nigeriana’.

Meno cruento ma non certo meno grave il caso di Sarno. Anche in questo caso l’episodio è accaduto nel cuore del centro cittadino, dove davanti a un bar è scoppiata una rissa tra immigrati. Il clima si è fatto subito rovente e dopo un primo momento di spintoni e grida si è passati al lancio di bottiglie e di cocci. Tra i fuggi fuggi generale degli altri avventori è anche spuntata un’ascia.

Il destinatario dei colpi d’ascia è riuscito a mettersi in salvo prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, che sono accorse accompagnate da due ambulanze del 118 per prestare il primo soccorso. Fortunatamente, tra i feriti nessuno è stato considerato grave ma per precauzione sono stati tutti accompagnati nell’ospedale più vicino per i i controlli del caso. Ora i carabinieri indagano per capire cosa abbia scatenato la violenza.




3 pensieri su “ASSALTI A COLPI DI ASCIA: NIGERIANA LE STACCA DITO A MORSI E SE LO MANGIA”

I commenti sono chiusi.