
Ricorrerà in appello Yeral Novas Azor, 27 anni, condannato a cinque anni e quattro mesi di reclusione per aver violentato le due figlie della sua ex convivente. A scoprirlo era stata la madre delle ragazze che gli affidava la figlia tredicenne mentre si trovava al lavoro. Dopo averlo colto sul fatto, mentre stava avendo un rapporto sessuale con la ragazzina, la donna aveva chiamato i carabinieri. All’arrivo dei militari del nucleo operativo l’uomo si era gettato dal balcone, finendo su di un’auto parcheggiata. La stessa sera il procuratore Teresa Angela Camelio e il luogotenente Tindaro Gullo dei carabinieri della sezione di polizia giudiziaria avevano sentito in ospedale la vittima. La conferma immediata delle violenze aveva consentito l’arresto del violentatore quando ancora si trovava in ospedale.
Quando le indagini si stavano chiudendo l’altra figlia dell’ex convivente, sempre giovanissima, aveva presentato una denuncia per violenza sessuale. Anche in questo caso le indagini erano state seguite dai carabinieri guidati da Gullo, che aveva completato in pochi giorni i riscontri e sentito i testimoni. Questo aveva portato a una seconda misura cautelare per Azor.
Per convincere le due giovani a cedere l’uomo aveva fatto ricorso alle credenze della santeria, una religione molto diffusa ad Haiti e Santo Domingo, in cui si mescolano influenze cristiane e politeismo, spiegando alla ragazza che la santa di cui portava il nome gli era apparsa confidandogli che se si fosse concessa a lui l’avrebbe salvata dalla bocciatura. In seguito aveva rincarato la dose spiegando che se le richieste della santa non fossero state esaudite le conseguenze sarebbero state mortali. Ricattandola poi con la minaccia di rivelare quanto successo alla madre.
Ci sarà ancora almeno uno che capirà?
Il perchè. Perchè sarà giusto averlo fattto.
Perchè anche voi?
Ma come sempre, ho una fonte diversa.
Zanbot 3
“Verrà un giorno”. Il giorno in cui “vinceremo”.
jewtube(punto)com/watch?v=gaOio2Kh5-I
VINCERE. E Vinceremo. Perchè così ho insegnato.
Avete ascoltato? Col cazzo. Fanculo. Cazzi vostri. Ho seminato, e insegnato. La Migliore sa. Vittoria vincerà. Per definizione. Ma non sottovalutate la migliore. Lei è la Migliore.
Maledetti immigrati… Trovate dei “terrestri” che non siano protagonisti.
Non lo trovate? Basta chiedere.
Mostro. Zico. Platini.
Io c’ero e ho visto tutto.
Basta chiedere.
Seriamente… Io sono peggio della vecchia bottiglia di vino che sa di aceto.
Basta. Siete grandi. Sapete cosa succede domani. (il solito fottuto solito). Rendetemi fiero. Io non “posso più”. Io sono “Tetsuo”.
Un piacere? Sì. Ma ormai doveet farmi leggere. Dai, Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Io cerco di essere come Babil junior, ma l’odio come catalizzatore x la telecinesi funziona?Penso di si, a volte si fa centro ma non riesco a spostare gli oggetti, solo a fermare organi però ho costanza e mi esercito tutti i giorni…
Se riuscirò l’africa é fottuta, intanto incanalo energie, prima o poi…😈😈😈