Sparò e uccise immigrato in fuga dopo furto: vigilante condannato a 9 anni e a risarcire i ladri

Vox
Condividi!

Nove anni e 6 mesi. Questa la condanna inflitta oggi con il rito abbreviato a Massimo Zen, la guardia giurata che il 22 aprile del 2017 a Barcon di Vedelago ha ucciso lo zingaro Manuel Major, 36 giostraio, in fuga con due complici dopo una serie di colpi a sportelli bancomat.

VERIFICA LA NOTIZIA

Confermata quindi la vergognosa ipotesi della Procura di omicidio volontario anche se la richiesta dell’accusa era di 14 anni.

Vox

Il ranger è stato anche condannato al versamento di una provisionale, immediatamente esecutiva, di 180 mila euro. Rinviati a giudizio invece Manuel Cancarello, 45 anni, e Christian Liziero, 46, entrambi residenti a Paese, i due colleghi di Zen, accusati a vario titolo di favoreggiamento e interferenza nelle comunicazioni dell’Arma dei carabinieri.

Il crimine paga. Stato di merda. Rackete a piede libero e Massimo in carcere per avere ammazzato un criminale di importazione.




Un pensiero su “Sparò e uccise immigrato in fuga dopo furto: vigilante condannato a 9 anni e a risarcire i ladri”

  1. Un solidale consiglio a chi ha questo tipo di impiego (disagiato, sottopagato e pericoloso): cambiate mestiere, o almeno provateci. Non vale la pena.

I commenti sono chiusi.