TERRORISTA CHE HA FATTO STRAGE DI TURISTI IN TUNISIA BECCATO SUL BARCONE VERSO L’ITALIA

Vox
Condividi!

La Garde Nationale tunisina ha arrestato oggi all’alba il principale accusato per l’attentato del Museo del Bardo del 2015. Il terrorista era in procinto di salire su un barchino verso l’Italia.

VERIFICA LA NOTIZIA

A proposito di terroristi che salgono sui barconi.

Strage Tunisia: arrestato un altro islamico

Vox

L’immigrato è stato arrestato lunedì 17 maggio all’alba dalle unità della Guardia marittima nazionale del Sahel, al largo della costa orientale della Tunisia. Era a bordo di uno dei due barconi intercettati al largo delle coste di Nabeul e Sousse, ha dichiarato alla stampa locale Karim Balhouch, il segretario generale del sindacato della Guardia marittima a Sousse.

Si preparava a raggiungere irregolarmente le coste italiane, ha aggiunto il rappresentante della Guardia marittima tunisina.

“Le due barche trasportavano 27 migranti irregolari di nazionalità tunisina”, di età compresa tra i 20 ei 34 anni, e sono stati consegnati alle unità del Distretto marittimo di Nabeul e alla Guardia marittima di El Kantaoui, a Sousse.




7 pensieri su “TERRORISTA CHE HA FATTO STRAGE DI TURISTI IN TUNISIA BECCATO SUL BARCONE VERSO L’ITALIA”

  1. In Tunisia li fermano subito, qui in Italia li coccoliamo. Forse in Tunisia non esiste il buonismo.

  2. Male ha fatto ieri sera la vedova dell’italiano ucciso al Bardo, a nonr ispondere per le rime – con osservazioni peraltro elementari – al solito Librandi, che diceva “dobbiamo considerare che sono morti anche tanti tunisini innocenti e che la Tunisia è paese amico”! Anzichè biascicare escogitazioni sul momento, era così difficile rispondere “li hanno uccisi gli italiani, quei tunisini innocenti? Dobbiamo piangerci pure quelli? E questi fantomatici innocenti amici cosa fanno piuttosto, onde evitare che dal loro LURIDO paese (al quale abbiamo regalato oltre 50 milioni e dal quale ci prendiamo olio dimmerda) arrivino fancazzisti dei ceti medi o criminali scarcerati?”. Era così difficile? Ma dico, nemmeno il peppe o il leghista sono stai capaci di replicare in una maniera così lineare! Non stupiamoci poi se siamo a questo punto!
    Un’altra volta, sapendo chi invitate, sappiatele prima le risposte!

I commenti sono chiusi.