Con 12mila euro uno spacciatore si regolarizza come ‘bracciante’ – VIDEO

Vox
Condividi!

Bellanova ha dato il via al mercato della vendita delle regolarizzazioni con la sanatoria approvata lo scorso anno.

Come avvenuto nelle precedenti sanatorie varate da Monti e Maroni. Con migliaia di spacciatori regolarizzati come ‘badanti’: basta pagare. E la cifra è spesso molto più bassa, basta un altro immigrato compiacente.

Vox

Ovviamente, come abbiamo visto in questi mesi, non sono stati regolarizzati i ‘braccianti’, perché non c’era bisogno di braccianti. E gli sfruttatori, se dovessero pagarli il giusto, allora assumerebbero italiani.

Era una scusa per una regolarizzazione di massa di clandestini da rendere poi ‘italiani’ ed elettori.

Stanno svendendo l’Italia. Ci aspetteremmo un’opposizione con la bava alla bocca, pronto a bloccare i lavori parlamentari. Che agisce ai limiti della legge. Invece l’opposizione è andata al governo.




Un pensiero su “Con 12mila euro uno spacciatore si regolarizza come ‘bracciante’ – VIDEO”

  1. Tolto chi siede accanto a Letta/Monti/Elkann/Prodi, “l’opposizione” non è altro che l’altra faccia della medaglia dell’inganno. Fanno finta d’avere sul cazzo i negri solo quando gli conviene a livello di propaganda elettorale: ma se andranno al governo faranno solo finta di cacciarli (come ha fatto Shalvigni), per poi ridistribuirli ai bausha amichetti del nord/centro, oltre a creare dei loro centri di detenzione…

I commenti sono chiusi.