CLANDESTINI ASSEDIANO IL PARLAMENTO: “Non potete ricostruire l’Italia senza di noi” – VIDEO

Vox
Condividi!

La protesta dei clandestini a Roma guidati dal “sindacalista” Aboubakar Soumahoro: “Come pensate di ricostruire l’Italia privando le persone del permesso di soggiorno”.

Semplice: le ‘persone’ devono tornare in Africa. Non ne abbiamo mai avuto bisogno. Se vi levate dalle palle, i vostri sfruttatori inizieranno ad assumere italiani pagandoli il giusto.




11 pensieri su “CLANDESTINI ASSEDIANO IL PARLAMENTO: “Non potete ricostruire l’Italia senza di noi” – VIDEO”

  1. Per le ‘persone’, bisognerà organizzare un rimpatrio umano e dignitoso, facendo sì che quegli sciacalli che ora possono guadagnare dall’accoglienza, possano farlo dai rimpatri. Vedrete come tante anime belle rivolteranno le frittate.

  2. Qualcuno lo ha imbeccato qualche sinistrato. Ma la polizia carabinieri gdf dovce sono? Nonb è un assembramento? Povera Italia e poveri italiani ridotti al lumicino schiavi di un governo indecente, di un mattarella silente, che non posono neppoure dire che l’utero in affitto è una porcata e via dicendo. Modificando Dante: lasciate ogni speranza o voi che vi abitate. Più si aspetta a fare la rivoluzione e meno spazio di agire sarà consentito.

    1. Prima di tutto ci vuole una rivoluzione culturale ; per fare un esempio, già in famiglia mi linciano se oso parlare male delle inseminazioni artificiali tramite il seme di sconosciuti donatori. Lo considero un atto di egoismo, sia da parte femminile, ma anche da parte maschile;come quegli uomini famosi che pagano donne per affittarsi i loro uteri.

I commenti sono chiusi.