Carabinieri lo portano in ospedale e marocchino tenta di violentare il medico

Vox
Condividi!

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Potenza hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne marocchino, responsabile di violenza sessuale, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

VERIFICA LA NOTIZIA

I fatti si sono verificati nella notte tra venerdì e sabato scorsi (tra il 14 e 15 maggio), allorquando il soggetto ha dapprima importunato il personale medico dell’Ospedale San Carlo di Potenza e successivamente aggredito i Carabinieri intervenuti che tentavano di riportarlo alla calma.

L’immigrato, il solito scroccone domiciliato presso un centro di accoglienza, poco prima della mezzanotte si è presentato presso la Caserma sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Potenza. Totalmente ubriaco.

Visto che le leggi attuali non permettono di termine sul posto gli invasori violenti, i militari della Sezione Radiomobile in turno hanno deciso di farlo accompagnare in ospedale, richiedendo l’intervento del servizio sanitario 118.

Vox

E proprio in ospedale ha tentato di violentare un medico. Palpeggiando più volte la donna e aggredendo con minacce e insulti il resto dell’equipe medica.

Mentre i Carabinieri tentavano di immobilizzarlo, l’africano ha opposto resistenza, tanto da aggredirli fisicamente, provocando, ad uno di loro, lesioni ad un braccio.

Con non poche difficoltà, infine, dimesso, è stato successivamente condotto presso gli uffici del Comando Provinciale di Potenza, ove, al compimento degli accertamenti, è stato dichiarato in stato di arresto.




5 pensieri su “Carabinieri lo portano in ospedale e marocchino tenta di violentare il medico”

I commenti sono chiusi.