Resta il coprifuoco e il consumo solo all’aperto: matrimoni col ‘passaporto’

Vox
Condividi!

La cabina di regia politica sulle misure anti-Covid tenutasi a palazzo Chigi ha deciso l’anticipazione al 24 maggio – di una settimana – della riapertura delle palestre.

La road map emersa nella cabina di regia presieduta dal premier Mario Draghi, a quanto si apprende da fonti di governo, è stata approvata all’unanimità.

Dal 1 giugno sarà consentito anche al chiuso il consumo al tavolo, dalle ore 5:00 alle ore 18:00. È la proposta che emerge al termine della cabina di regia politica sulle misure anti-Covid che si è tenuta prima del Cdm.

Vox

La proposta della cabina di regia, tenutasi a palazzo Chigi prima del Cdm, è quella di riaprire a partire dal 1 luglio le piscine al chiuso e i centri benessere. Pazzesco, dopo le palestre, le piscine, dove il cloro elimina il virus.

I matrimoni potranno ripartire dal 15 giugno, ma con il “green pass”, e cioè certificazione di vaccinazione o tampone, per i partecipanti. Lo si apprende al termine della cabina di regia sul Covid a Palazzo Chigi.

Dal 1 giugno Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna saranno zona bianca. E, con questo trend di contagi, dal 7 giugno anche Abruzzo, Veneto e Liguria entreranno in zona bianca. Nelle regioni in zona bianca valgono solo le regole di comportamento (mascherina, distanziamenti). Non c’è coprifuoco.




Un pensiero su “Resta il coprifuoco e il consumo solo all’aperto: matrimoni col ‘passaporto’”

  1. La gente non dovrebbe piegarsi!Passaporto x il matrimonio?Niente più matrimoni che tanto sono soldi x gorgoglio che ci invade!Ma la gente é stupida e non rinuncia a vacanze e cerimonie, accetterebbero la vivisezione invece bisognerebbe far crollare tutto davvero, poi nessuno paga più niente e voglio vedere a mantenere i negri!!!

I commenti sono chiusi.