Migranti: “Se ci sgomberate dalle vostre case è razzismo” – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox

I migranti utilizzano il razzismo come un’arma impropria. Come nel caso di questo video. Appena qualcuno protesta per i loro comportamenti illegali: razzismo! Come un jolly. E il cittadino, ammaestrato dai media, abbassa la testa.




7 pensieri su “Migranti: “Se ci sgomberate dalle vostre case è razzismo” – VIDEO”

  1. Quel “mediatore culturale” senegalese, tal Modu Ghei, è insopportabile. Fa pure l’attore. Cioè questo chissà da quanti anni vive coi nostri soldi per dirci a tutti che dobbiamo accettare la presenza sempre più massiccia dei suoi simili, in casa nostra. E da quanto tempo purtroppo scopa con le donne bianche.

    1. Il razzismo vero è proprio rischiano di attirarlo un giorno.Visto che lo hanno sempre chiamato in causa, arriverà.
      E sarà solo conseguenza di chi ha sempre chiamato il causa il semplice termine per ragioni di convenienza ideologica ed alla spicciola, personale.

      1. Ma loro da un certo punto di vista, sono “furbi” perchè usano la loro razza di appartenenza per paraculare e fare le vittime. Non posso farci nulla, non li sopporto i ne(g)ri. Non solo pretendono l’accettazione forzata della loro presenza da parte nostra, nel nostro territorio, ma ci prendono pure il culo, fanno chiagne e fotte. E questo, tanti coglionazzi nostrani non lo hanno compreso, ci cascano come allocchi e si mettono a dire che sono dei “poverini”. Ed è a causa di questi ultimi che siamo finiti nella merda! Ho più disprezzo per questi nostri connazionali che per coloro che essi coccolano. Quindi a differenza tua non credo che i ne(g)ri col loro comportamento attireranno il “rassismo”, perchè purtroppo la maggior parte delle persone ne tollera la presenza, che ripeto, ogni anno che passa è sempre più massiccia.

I commenti sono chiusi.