Londra, Trafalgar square illuminata con scritte islamiche

Vox
Condividi!

Londra, la colonna di Trafalgar è stata illuminata con scritte islamiche per festeggiare la fine del Ramadan.

VERIFICA LA NOTIZIA

La chiamata islamica alla preghiera trasmessa in tutta Londra dal Tower Bridge per segnare la fine del Ramadan.

Vox

Londra è caduta. Del resto, che ti aspetti da una città ormai senza inglesi. Dove questi due si sono sfidati per la poltrona di sindaco:

Kazi Shafiqur Rahman, 35 anni, ha urlato l’adhan nello stile del capo muezzin della Grande Moschea, lo sceicco Ali Ahmad Mulla, indossando una tunica bianca e un copricapo saudita venerdì.

Londra ha appena rieletto il sindaco Khan. Del resto, lo sfidante conservatore era un giamaicano. Quando la destra scimmiotta la sinistra continua a perdere.




2 pensieri su “Londra, Trafalgar square illuminata con scritte islamiche”

  1. ***Il presidente della Turchia Recep Tayyp Erdogan ha chiamato il capo di stato Vaticano Jorge Mario Bergoglio per dirgli che Israele sta commettendo crimini contro cristiani e mussulmani e che bisogna agire contro Israele!*** certamente Israele non è un santo ma Erdogan ha proprio una faccia tosta. ⬇️⬇️⬇️ https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.liberoquotidiano.it/news/adnkronos/27255457/-mo-erdogan-al-papa-musulmani-e-cristiani-vittime-di-israele-.amp&ved=2ahUKEwi12N_i0tDwAhXIsaQKHX2JBt8Qr_oDegQIBRAB&usg=AOvVaw2yiSxzvq1ME8UtDUWDGjy1

  2. Continuo a ritenere che, se avessero potuto prevedere un simile futuro, gli inglesi, con Churchill in testa, avrebbero preferito offrire la resa senza condizioni durante la seconda guerra mondiale.

I commenti sono chiusi.