Richiedente asilo morde agente e gli conficca vetro nell’occhio

Vox
Condividi!

Lunedì scorso alla stazione centrale di Braunschweig, in Germania, il servizio di sicurezza è intervenuto per bloccare un immigrato africano che molestava le donne.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’immigrato ha reagito spaccando un bichciere di vetro sulla faccia di uno degli addetti e conficcandogli un pezzo di vetro nell’occhio. L’uomo rischia di perdere la vista.

L’aggressore ha continuato a infuriarsi anche dopo la prima aggressione, mordendo l’altro impiegato alla testa.

La polizia federale tedesca lo ha arrestato.

Vox

Si chiama Steward M. è un richiedente asilo dalla Liberia. La sua domanda è stata respinta molto tempo fa, vive in un centro di accoglienza per asilo. La polizia ha avviato un procedimento per lesioni personali gravi.

Ma dopo che i dettagli personali e un campione di sangue erano stati determinati, Steward M. è stato rilasciato. Come può essere? Secondo le informazioni di Bild il pubblico ministero non ha visto motivi per rivolgersi al tribunale locale per la custodia cautelare.

In Germania sono messi peggio di noi. Non è un caso quanti dementi tra i loro cittadini sono a bordo delle navi ong. Un popolo distrutto dalla catastrofe della seconda guerra, più di noi. Molto più di noi.




5 pensieri su “Richiedente asilo morde agente e gli conficca vetro nell’occhio”

I commenti sono chiusi.