Musumeci come la sinistra: soldi alle coop per trovare casa e lavoro agli immigrati

Vox
Condividi!

Musumeci chiacchierone. Doveva chiudere i porti siciliani, invece regalerà milioni di euro agli immigrati.

VERIFICA LA NOTIZIA

In ogni provincia siciliana verrà infatti attivato un centro polifunzionale per l’assistenza ai circa 190 mila migranti presenti nell’Isola. Ad annunciarlo è l’assessore regionale alle Politiche sociali, Antonio Scavone. È stato pubblicato, infatti, il bando del progetto Su.Pre.Me., circa 1,4 milioni di euro, finalizzato all’attivazione di un centro di integrazione in ogni provincia per la presa in carico e l’assistenza dei soggetti provenienti da paesi terzi. All’interno è previsto il coinvolgimento di attori ed attività pubbliche e private con l’obiettivo di migliorare per i migranti regolari l’accessibilità del sistema dei servizi territoriali e tra questi, quelli sociali, sanitari, logistici, abitativi e di politiche attive del lavoro.

Insomma, questi sconsiderati spenderanno soldi pubblici – loro dicono ‘comunitari’, ma sempre tasse degli italiani sono – per cercare casa e lavoro agli immigrati invece che ai siciliani. Con i giovani siciliani che emigrano per trovarlo. Che schifo. Che vergogna.

Vox

All’avviso pubblico potranno partecipare gli enti del terzo settore, sia in forma singola che associata con altri soggetti pubblici o privati, i quali dovranno indicare l’ambito territoriale per il quale partecipare oltre alla disponibilità dell’immobile da utilizzare come sede del centro.

Insomma, il solito magna magna di coop e onlus varie. Complimenti a Musumeci. Che doveva chiudere i porti e, invece, ha aperto quel che non si dice.




6 pensieri su “Musumeci come la sinistra: soldi alle coop per trovare casa e lavoro agli immigrati”

  1. finchè lo stato e le regioni fanno di tutto per “integrare” i clandestini dando loro sostegno con case e lavoro, non risolveremo mai il problema delle invasioni barbariche

    1. È tutto malignamente intenzionale; se ne integrano diexci, ne dovranno integrare cento e poi mille.
      Il miraggio di una vita facile serve proprio a metterceli contro un giorno.
      Delle istituzioni sane gli aiuti all’integrazione con lavoro e casa in primis li fornirebbero agli italiani, che pagano le tasse da generazioni. Oltre ad aver avuto avi che hanno servito la nazione arruolati nelle varie guerre.

      1. Loro lo sanno che, una volta sedimentati e diventati milioni, questi “arrendevoli e placidi” diventeranno peggio dei bianchi, essendo fondamentalmente dei bambocci, avendo un qi abissale.

I commenti sono chiusi.