Erdogan lancia gli immigrati islamici contro l’Europa: prigione per i musulmani

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“L’Europa, dove vivono 35 milioni di musulmani, tra cui 6 milioni di turchi, si sta trasformando sempre di più in una prigione a cielo aperto per i nostri fratelli e sorelle”. Così il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, in un discorso trasmesso dalla tv di stato Trt per la fine del mese sacro islamico di Ramadan.

Islamici celebrano Ramadan nella chiesa trasformata in moschea

Vox

“L’islamofobia è pericolosa quanto il coronavirus, ed è un virus che si sta diffondendo rapidamente, in particolare nei Paesi europei. Dico apertamente che non c’è differenza tra il clima d’odio creato contro gli ebrei prima della Seconda Guerra Mondiale e l’atmosfera creata oggi contro i musulmani”, ha aggiunto Erdogan, sostenendo che “le prime vittime questa ondata di odio crescente in Europa sono le donne che portano il velo” e puntando il dito contro il trattamento dei musulmani “specialmente in Francia”.

Volete altre prove? L’immigrazione islamica è un’invasione. E’ un jihad. Immaginate un bel partito islamico in Francia che prende il 20 per cento. Democrazia finita. E c’è ancora che perde tempo e si bagna per la Palestina. E’ in gioco il futuro dei nostri figli e nipoti.




Un pensiero su “Erdogan lancia gli immigrati islamici contro l’Europa: prigione per i musulmani”

  1. Invece tutti i morti uccisi in nome di Allah, non è razzismo, cristianofobia? C’è un virus nel mondo occidentale, peggiore dell’islamofobia: il buonismo è come effetti collaterali ha l’ignorante ingenuità di accogliere, molti islamici che non sono né profughi, né perseguitati.

I commenti sono chiusi.