Vecchina sprangata a morte dai rom: “Volevamo chiudere in bellezza la serata” – VIDEO

Vox
Condividi!

Due anni fa, cinque zingari uccidevano a sprangate Anna, 89 anni, italiana. In casa sua:

Anna finita dai Rom della Raggi mentre chiedeva aiuto

Perché, ospiti della Raggi, volevano “chiudere in bellezza la serata”.

Vox

Miki Trajkovic, era stato già espulso dall’Italia alla fine del 2017 perché irregolare, ma si trovava a Roma dopo essere rientrato illegalmente nel Paese. Perché? Ma perché viviamo nella fottuta Europa senza frontiere, dove i delinquenti si spostano come in un parco giochi. Per il vantaggio di non dovere mostrare il passaporto alla frontiera, i cittadini hanno abdicato alla propria sicurezza.

Ovviamente, anche gli altri componenti della banda sono delinquenti di lungo corso. Darko Kostic era stato raggiunto mesi fa da un divieto di avvicinamento alla compagna, residente nel campo di via dei Gordiani, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia; Dylan Trajkovic ha precedenti per furto; idem per Dennis Trajkovic; Bidam Sulejmanovic e Miki Trajkovic sono invece esperti nelle rapine in appartamento.

Alcuni di loro vivevano in un alloggio popolare. Come migliaia di rom nella Roma della Raggi.

E se avete ascoltato il video, avrete visto che i giornali fecero a gara per nascondere la notizia. Anche loro prendendo a sprangate la povera Anna.

I media ufficiali, tranne rare eccezioni, sono un’enorme macchina di fake news. Per anni hanno spostato il Canale di Sicilia in Libia. Continuano, ancora oggi, a definire profughi anche i tunisini e i nigeriani. Non hanno vergogna. Ma hanno le mani sporche di sangue.




2 pensieri su “Vecchina sprangata a morte dai rom: “Volevamo chiudere in bellezza la serata” – VIDEO”

  1. Lo fanno solo per i soldi. Non gliene frega un cazzo a nessuno di quei miliardi di stronzi, giustamente. Tutto gira solo intorno ai soldi. Immigrazione, mascherine, vaccini, chiesa, buonismo, froci, lesbiche, e tutta sta concimaia qui che non esisterebbe ne in cielo ne in terra se non ci fossero gli interessi e i quattrini. Punto.

  2. E’ rientrato illegalmente dopo l’espulsione?Se fossimo un paese serio,e non un paese di merda,lo avrebbero già fatto sparire in maniera discreta.

I commenti sono chiusi.