SINDACO LEGA CELEBRA IL RAMADAN CON 600 ISLAMICI – FOTO CHOC

Vox
Condividi!

Nella mattinata di giovedì 13, al campo sportivo “R. Cattaneo” di via Monteverde si è svolta come ogni anno la preghiera dell’Eid Al-Fitr, la festa di interruzione del Ramadan, per i musulmani il mese sacro di digiuno dedicato alla preghiera.

VERIFICA LA NOTIZIA

Oltre 600 i musulmani che, il giornale locale, con un certo ‘ottimismo’, definisce ‘alessandrini’, si sono radunati sul prato del campo da gioco dell’Asca per celebrare la fine del periodo di digiuno alla presenza del sedicente Imam di Alessandria, tal Ahmed Chadli.

A portare il saluto dell’amministrazione comunale a tutta la comunità islamica il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco. Della Lega.

Ma dove l’hai trovato, Salvini?

Non è normale che ci siamo milioni di islamici in Italia. Non è immigrazione, è invasione. Che siano clandestini o ‘regolari’ non cambia un cazzo. E chi celebra con loro l’invasione è un traditore.

Se non sbagliamo, e se Mattarella lo permetterà, si voterà in autunno anche per il sindaco di Alessandria. Intendete ripresentare questo coccola islamici?

Vox

Ha il vizio:

Sindaco leghista celebra Ramadan con islamici – VIDEO CHOC

E ha anche altri vizi:

Bambini al Gay Pride di Alessandria: in mano ai travestiti




6 pensieri su “SINDACO LEGA CELEBRA IL RAMADAN CON 600 ISLAMICI – FOTO CHOC”

  1. Le stesse, identiche cose fa Marine Le Pen in Francia. Le “destre” statali euVopee sono una più schifosa dell’altra

  2. È come vedere nei paesi musulmani, un loro rappresentante istituzionale festeggiare la Pasqua cristiana, assieme a quei pochi cristiani superstiti in quei posti. Strano e contraddittorio.

I commenti sono chiusi.