Covid, Burioni pubblica: “Possibile incidente nel laboratorio di Wuhah”

Vox
Condividi!

Il coronavirus potrebbe aver avuto origine da un incidente di laboratorio a Wuhan, in Cina nella città dove iniziò a colpire il virus alla fine del 2020. A rilanciare l’ipotesi è un gruppo di virologi che ha lanciato un appello attraverso la rivista Science: “Dobbiamo prendere sul serio le ipotesi relative alla propagazione naturale e in laboratorio, fino a che non si disponga di dati sufficienti”. Insomma, gli scienziati prendono in considerazione sia l’ipotesi di una genesi naturale che quella in laboratorio. Bisogna indagare prendendo in esame entrambe le ipotesi. E’ questa in estrema sintesi la loro posizione.

Come noi abbiamo sempre scritto.

“Alcuni virologi autorevoli, alcuni legati al lab di Wuhan, hanno appena dichiarato su Science che sia l’origine da animali sia l’incidente di laboratorio sono ipotesi ‘vive’ per spiegare la comparsa del coronavirus. Personalmente relata refero, no comment”, scrive su Twitter il professor Roberto Burioni che pubblica anche alcuni documenti dell’articolo.




2 pensieri su “Covid, Burioni pubblica: “Possibile incidente nel laboratorio di Wuhah””

  1. Eh, dopo DUE ANNI che diciamo la stessa cosa e ci avete chiamati “complottisti”! BASTARDI voi e le CAROGNE giornalare di stato! E mò che fate? Causa alla Cina?

I commenti sono chiusi.