Morti due nordafricani per overdose

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Tragedia nel cuore di Fermo dove, nella notte, sono morti due ragazzi di circa vent’anni. Il primo è stato trovato cadavere in strada mentre il secondo, soccorso in strada dal 118, è deceduto in ospedale dove era arrivato dopo una disperata corsa in ambulanza. Tutto è accaduto intorno alle 23 di ieri sera quando dal centralissimo corso Cavour è stato lanciato l’allarme.

Si trattava di due ragazzi di origini nordafricane trovati in fin di vita. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118. Per uno di loro non c’era più nulla da fare, era spirato nell’abitazione, mentre l’altro dava ancora segni di vita. Così è immediatamente scattata una disperata macchina dei soccorsi. In condizioni gravissime è stato trasportato all’ospedale Murri dove però, di lì a poco, è morto.

Sulla vicenda indaga la polizia che non esclude che alla base dei due decessi, sui quali dovrà ovviamente esprimersi il medico legale, possano esserci vicende di droga. Al momento il riserbo è comunque massimo.

Vox

Due spacciatori nordafricani morti, una tragedia davvero.

La Procura della Repubblica di Fermo ha aperto un fascicolo contro ignoti sul tragico decesso di Ahmed, 21 anni di origini egiziane, e Hamza, 20 anni, marocchino. Il reato iscritto è morte a seguito di altro reato, visto che manca solo l’esame autoptico per confermare ufficialmente il decesso per overdose da eroina. Esame disposto dal magistrato inquirente e che sarà svolta la settimana entrante.

Intanto la polizia, responsabile delle indagini, sta cercando di ricostruire le ultime ore dei due giovani e capire se, come sembra, ci fosse una terza persona con i ragazzi, la stessa che ha lanciato l’allarme. Soprattutto, però, è caccia al pusher che ha venduto le dosi killer alle due vittime, che avrebbero assunto la droga nell’appartamento di corso Cavour in affitto all’egiziano. Gli uomini della questura stanno battendo a tappeto il mondo della tossicodipendenza e della microcriminalità legata a certi ambienti, nel tentativo di trovare qualche elemento utile a dare un nome e un volto allo spacciatore. Al setaccio anche i telefonini dei due giovani, nei quali potrebbe esserci il numero del pusher venditore di morte. Insomma, le indagini procedono a ritmi serrati e presto potrebbero dare i primi frutti.

Cercano il pusher.




7 pensieri su “Morti due nordafricani per overdose”

  1. Cmq davvero e’ una gran tragedia sai quante teste di cazzo di sinistra avrebbero soppresso se fosse stata data loro la possibilità di spacciare ancora?

    1. Effettivamente tanta merda tossica sarebbe crepata di overdose, però poi ci vanno di mezzo anche quelli che non c’entrano un cazzo per colpa di quella feccia di porcheria di drogati, ubriachi, fattoni di merda, disagiati mentali, casi umani, schizzati imbecilloidi e falliti del cazzo.

I commenti sono chiusi.