FIGLI DI IMMIGRATI SCATENATI: MASSACRANO I FIGLI DEGLI ITALIANI, GAMBE SPEZZATE E NASI ROTTI

Vox
Condividi!

Notizie che passano, tranne rari casi, in secondo piano. Che riempiono solo le cronache dei giornali locali. Figli di italiani massacrati dai figli degli immigrati.

Solo negli ultimi giorni:

Parla il ragazzino massacrato da immigrati per lo smalto: “Ho detto: ora muoio”

Pensate se gli aggressori fossero stati italiani: ne avrebbero parlato per giorni come ariete per la famigerata legge Zan. Invece, si trattava di una ventina di figli di immigrati che, tra l’altro, non sono stati ancora presi.

Mentre loro li hanno subito presi:

Ventimiglia: è stato l’africano ad aggredire gli italiani, noto molestatore di italiani

Ma non c’è stato solo il caso del ragazzino pestato a sangue perché difendeva l’amico preso di mira dai migranti. C’è quello a cui hanno spezzato una gamba, e che per questo potrebbe dover lasciare un futuro da calciatore:

Vox

Migranti prendono a calci ragazzino e gli spezzano una gamba: poi esultano – VIDEO

Ne avete sentito parlare? No. Ad indicare gli aguzzini come figli di immigrati coetanei della vittima, solo un giornale locale. Come per il caso del minorenne che ha impedito ad un branco di bestie di violentare la sorellina, e per questo è stato massacrato:

Difende sorellina da immigrati: un altro ragazzino massacrato di botte dal branco

C’è un’emergenza in Italia. E non è la cosiddetta ‘omofobia’. Né i ‘femminicidi’. Sono i figli degli immigrati. Quelli che arrivano a botte di duecentomila l’anno coi famigerati ricongiungimenti familiari. O che nascono in Italia.

Poi, ovviamente, al resto ci pensano quelli adulti:

Mirko è morto perché la mamma ha fatto entrare in casa un immigrato




2 pensieri su “FIGLI DI IMMIGRATI SCATENATI: MASSACRANO I FIGLI DEGLI ITALIANI, GAMBE SPEZZATE E NASI ROTTI”

  1. I media di distrazione di massa ”tradizionali” non parlano di questa che è vera e propria invasione, ma scrivono cagate come le leggim sui diritti dei fro(c)i.

  2. I media di distruzione delle masse, non ne parlano perché ovviamente sarebbero tutti fascisti e razzisti. Lo schifo è che anche il papa appoggia l’invasione come opera di carità cristiana. Non è così e sapete già come la penso.

I commenti sono chiusi.