Migrante mezzo nudo aggredisce poliziotti – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Si aggirava a torso nudo. Quando una pattuglia della polizia locale lo ha fermato, ha aggredito un agente colpendolo con una spallata e scaraventandolo a terra, prima di dileguarsi a piedi. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì, dopo le 17.30, e ha portato L.Y., 26enne del Burkina Faso e residente a Treviso, ad essere arrestato dal nucleo di pronto intervento della polizia locale di Treviso.

Vox

Sia l’agente buttato a terra che gli altri componenti delle pattuglie si sono messi all’inseguimento del giovane extracomunitario che, nei pressi dell’ufficio postale, è stato immobilizzato e trasferito in comando in stato di arresto. «Il soggetto ha già precedenti penali per resistenza a pubblico ufficiale e stiamo approfondendo le indagini per capire se, durante la fuga, può essersi disfatto di sostanze stupefacenti» ha spiegato il comandante della polizia locale di Treviso, Andrea Gallo.




2 pensieri su “Migrante mezzo nudo aggredisce poliziotti – VIDEO”

  1. Or ora da Deldebbio il propagandista Caprarica parla di immigrazione come “benedizione”, che l’italia ne sta accogliendo “troppo pochi” rispetto ad altri paesi e che abbiamo “l’obbligo morale” di salvare i “naufraghi”: cioè fancazzisti arruolati dai trafficanti di schiavi (che li trasformano in naufraghi per ricatto politico) per fungere da agitatori di caos strumentali e portatori di nuovi voti ai partiti morenti a lui simpatici.
    Quand’è che Cruciani & c riusciranno a rispondere con parole come queste, anzichè peciarsi gli occhi e arrabattarsi mentre i vari caprarichi parlano a ruota libera?

  2. Il naufragio è un evento casuale e non programmato che avviene in un tempo indeterminato…..Quando il naufragio avviene dopo accordi unilaterali NON è più naufragio.Qualcuno lo vada a spiegare a Ca prarica o a chi per esso.

I commenti sono chiusi.