Guerra razziale in Israele: ebrei linciano arabo dopo violenze – VIDEO

Vox
Condividi!

L’arabo è stato tirato fuori dalla sua auto da una folla inferocita e duramente picchiato vicino alla città israeliana di Tel Aviv. Mentre giace immobile a terra, viene colpito ripetutamente alla testa. La folla alla fine lo lascia sdraiato in mezzo alla strada.

E’ la reazione a questo:

E’ guerra razziale in Israele: arabi bruciano case di ebrei

Netanyahu condanna il linciaggio di un uomo ritenuto arabo. Le parole del premier israeliano: “Non mi importa se il vostro sangue ribolle”

Quando le guerra infuria, la tua unica uniforme è il tuo sangue.




5 pensieri su “Guerra razziale in Israele: ebrei linciano arabo dopo violenze – VIDEO”

  1. E’ un paese di criminali auto-autorizzati (grazie anche al supporto di UK e USA), che agisce indisturbatamente da decenni dietro lo scudo dell’olocausto (oggi ridimensionato a 4 milioni dalle autorità polacche, con il riconoscimento dei utori dello Yad Va-Shem, costruito sulle ceneri di Deir Yassin!), che del resto serve anche ai criminali sinistracci itaglioti per credere di poter aggredire impunemente (e con l’inganno) chiunque s’opponesse ai loro continui provvedimenti criminogeni e provocatori.
    Dall’altro lato abbiamo però i “cugini” arabi, altrettanto fanatici e criminali (come si conviene a popolazioni incula-capre) che smettono d’essere semiti quando non conviene a qualcuno, ma che in questi casi ricevono il pronto supporto di altre frange di sinistracci che chiudono un occhio sui crimini di Israele (definito “paese rassista” persino da Soros: che per ciò ha ricevuto ammonimenti dalla anti defamation league, la stessa che difende costantemente da “diffamazioni antisemite” sia lui che il suo nemico Netanyau!).
    Praticamente abbiamo una “sinistra” (fasulla, rosa froshing) da manuale psichiatrico, come si conviene a chi, per disperazione, essendo null’altro che dei reggenti per conto del reich, tentano costantemente di dare un colpo al cerchio e uno alla botte per ricavare consensi da argomenti e gente controversa.
    Al rogo tutti quanti: dopo debita fucilazione alla schiena, come si conviene a infami traditori.

  2. Pare che gli Ebrei abbiano linciato per sbaglio un ebreo come loro, lo hanno scambiato per un palestinese ma come sappiamo le razze non esistono e si sono sbagliati.

    1. Mah, comunque é il pensiero che conta, i mussulmerde sanno che li BRACCANO!!!!E la cosa é SUBLIME!!!!Fanno quello che dovremmo fare qui!
      Gli adoratori del pedofilo adesso laggiù HANNO PAURA!!!!BENE, BENISSIMO!!!!

I commenti sono chiusi.