Porro demolisce il ‘nazista’ Saviano: “Vuole sostituire gli italiani con i migranti”

Vox
Condividi!

“Bravo Porro”. Giorgia Meloni sottolinea favorevolmente il video in cui il conduttore di “Quarta Repubblica” demolisce Roberto Saviano.

Dice Porro: “Il solito Roberto Saviano che ritiene l’immigrazione una necessità e una benedizione: la sua folle idea è sostituire gli italiani con i migranti”.

Vox

“Negli ultimi giorni sono sbarcate migliaia di persone sull’isola di Lampedusa, ma per loro l’emergenza non esiste”, ha tuonato Porro. Che poi si è concentrato sulle “mostruosità” di Saviano. “Stando a come lo pone lui, il problema esiste, l’emergenza c’è: ma non è un’emergenza-invasione, bensì un’emergenza umanitaria. Forse tutte e due, ma non si può dire? Non solo, Saviano sostiene che l’immigrazione sia una necessità, addirittura una benedizione per il nostro Paese. Che non cresce più demograficamente. Vorrei che Saviano lo andasse a spiegare nelle periferie di Napoli, Roma, Torino”.

“Che facciamo, prendiamo grandi navi e li facciamo arrivare tutti qua? Vi suona bene? È incredibile – è il suo ragionamento – come non si riesca a capire che, oltre che umanitaria, l’emergenza è anche l’invasione. Perché non siamo in grado di accogliere così tanti migranti, senza averli scelti, così velocemente; e per altro con il biglietto pagato ai trafficanti di morte”.

Meloni, se davvero vuole evitare la sostituzione etnica del popolo italiano, deve appoggiare la richiesta per abrogare i ricongiungimenti familiari. Altrimenti è solo propaganda: perché già oggi la sostituzione è in corso, sotto i nostri occhi.

A colpi di un milione di piccoli immigrati.




2 pensieri su “Porro demolisce il ‘nazista’ Saviano: “Vuole sostituire gli italiani con i migranti””

  1. “Meloni, se davvero vuole evitare la sostituzione etnica del popolo italiano, deve appoggiare la richiesta per abrogare i ricongiungimenti familiari.”: il problema è che nessuno ha mai fatto questa proposta.

I commenti sono chiusi.