Mirko, morto per difendere la mamma dal solito immigrato: medaglia d’oro al valore civile

Vox
Condividi!

Mirko Farci, il ragazzino italiano di Tortolì morto per difendere la madre dall’aggressione del suo ex, la bestia pakistana Shaidh Masih, finita poi in arresto dopo una caccia in tutta l’Ogliastra. Ma purtroppo sottratto alla giustizia popolare.

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, che ha proposto la medaglia d’oro per onorare la sua memoria.

“Mirko – ha scritto la Meloni su Twitter – è morto mentre con estremo coraggio difendeva la mamma dall’ex compagno. Speriamo che sia fatta presto giustizia per questo giovane e che l’assassino la paghi cara. Per Mirko, per il suo coraggio, chiediamo venga concessa una medaglia d’oro al valor civile”.

Se ragionassimo come i fanatici del ddl Zan che, ad ogni rara aggressione ‘omofoba’ chiedono una legge, invece, dovremmo chiedere una legge che vieta le coppie miste. E avrebbe molto più senso della loro insensata richiesta.

Noi ci limitiamo a chiedere la chiusura delle frontiere da certi Paese, e il Pakistan è tra questi. A cosa servono i pakistani in Italia? A cosa servono gli immigrati in Italia, oltre un certo limite fisiologico di poche decine di migliaia?




6 pensieri su “Mirko, morto per difendere la mamma dal solito immigrato: medaglia d’oro al valore civile”

  1. Ho dimenticato a scrivere una cosa: fossi stato in lui, l’avrei ripudiata una madre del genere (e degenere) che si fa tro***re da un marroncino. Non vale la pena difendere un madre del genere e perdere pure la vita. Avrebbe fatto meglio a permettere al pakistano di scannarla.

I commenti sono chiusi.