Marcia islamica in arrivo: Germania annuncia nuova ondata dalla rotta balcanica

Vox
Condividi!

“Si delinea un nuovo e chiaro aumento del numero dei migranti, in particolare dalla rotta balcanica”. Lo ha detto il ministro degli Interni, Horst Seehofer alla Dpa. “Di questo ne parlerò con il mio gruppo parlamentare. Dobbiamo fare qualcosa per non tornare a livelli allarmanti”, ha proseguito il ministro tedesco.

Vox

“Se il numero degli ingressi dovesse superare i 200.000 allora “si creerebbero problemi sociali e politici”, ha detto Seehofer. La questione della migrazione è stato sfruttata dall’estrema destra tedesca “e l’Afd nel 2015 ne ha fatto il suo tema”, ha ricordato il ministro degli Interni, in vista delle prossime elezioni federali di settembre. Seehofer ha annunciato qualche tempo fa la sua intenzione di ritirarsi dalla politica dopo la conclusione del mandato a fine legislatura.

Capito? Devono arrivare ma non più di duecentomila: la rana deve bollire senza rendersene conto. Che poi, deve essere una rana davvero idiota se si accorge di bollire solo sopra i duecentomila clandestini.




2 pensieri su “Marcia islamica in arrivo: Germania annuncia nuova ondata dalla rotta balcanica”

  1. i tedeschi dimostrano comunque lungimiranza nell’affrontare il problema, la nostra lamorghese invece si preoccupa di come piazzare i 2mila arrivati il finesettimana appena trascorso senza nemmeno immaginare dove piazzare i 2mila che arriveranno il prossimo.

  2. E la merDkel, brava cristiana umanitaria, ovviamente muta e suca. Cosa aspettano a ribellarsi pure lì, non si sa.

I commenti sono chiusi.