Immigrati fuggono: “Vogliamo andare via dall’Italia”, li riportano indietro!

Vox
Condividi!

Ventuno immigrati in fuga nelle campagne e nella periferia di Terni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si tratta di tutti uomini tra i 18 e i 35 anni. I ventuno stranieri facevano parte di un gruppo di trentacinque clandestini che con un autobus stava raggiungendo due centri di accoglienza di Montecastrilli e Perugia.

Secondo la ricostruzione della Questura lungo la superstrada E45, all’altezza di San Gemini, i migranti con una scusa hanno fatto fermare il pullman per poi darsi alla fuga nell’area circostante.

Tredici sono stati rintracciati dalle forze dell’ordine nel quartiere di Gabelletta, gli altri otto sono stati bloccati dalla polfer alla stazione mentre cercavano di prendere il primo treno in transito per il nord Italia.

Che culo. Questi non sono in grado di respingerli prima che entrino ma si impegnano per impedire che escano.

Vox

Era loro intenzione, secondo la polizia, raggiungere il nord Italia e da lì il nord Europa. Le coop non vogliono.

Condotti in Questura ed identificati, sono stati poi accompagnati nelle strutture di accoglienza individuate dalla Prefettura.

Gli immigrati sono stati sistemati in due strutture d’accoglienza a Nera Montoro di Narni e a Montecastrilli. Non sono stati denunciati trattandosi di immigrati richiedenti asilo. Del caso si sta occupando anche la Prefettura di Terni che ha gestito tutta la fase relativa alla sistemazione dei profughi sul territorio.

Un Paese allo sbando.




4 pensieri su “Immigrati fuggono: “Vogliamo andare via dall’Italia”, li riportano indietro!”

  1. Steel, in questi anni si sono fottuti un botto di soldi di fondi e know how di aziende rovinate da loro per poi investire tra di loro per costruirsi i requisiti per entrare nel nwo al posto degli italiani per bene, e ora ci vogliono eliminare per sostituire. Questo hanno fatto dal ’68 in avanti.

  2. Volevano andarsene dall’italia?Un carro bestiame in viaggio di notte.Passa il confine che è una bellezza.

I commenti sono chiusi.