Il figlio di Costacurta: “Sono stato aggredito di poliziotti”. Fermato dopo le 22, li aveva insultati: «Sbirrazzi»

Vox
Condividi!

L’avranno scambiato per Gervasoni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

«Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato che la gente elogia tanto – si legge sul suo post -. Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano». È lui stesso a spiegare implicitamente l’accaduto. «Mi devo operare – si legge ancora sul suo social media – solo per averli chiamati sbirrazzi. Un bel 100k ce lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere!». Sempre su Instagram, nella sezione Stories, il giovane Costacurta ha poi postato le immagini di una maglietta con alcune macchie di sangue. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione è avvenuta poco dopo il limite orario fissato dal coprifuoco. Il ragazzo è stato accompagnato all’Ospedale di Parma dove ha ricevuto soccorso dopo essere stato picchiato dalla Polizia.

Così il figlio dell’ex calciatore Billy Costacurta, che dice di essere stato aggredito dagli agenti. Fermato dopo le 22, li aveva insultati: «Sbirrazzi»




2 pensieri su “Il figlio di Costacurta: “Sono stato aggredito di poliziotti”. Fermato dopo le 22, li aveva insultati: «Sbirrazzi»”

  1. Ebbravo pastacurta! Ma più bravo di lui sono i CRIMINALI che dicono ste merdate nelle loro “canzoni” e nei “social”: la galera A VITA gli darei.

I commenti sono chiusi.