Arabi a caccia di ebrei a Lod: anche Israele ha la sua minoranza – VIDEO

Vox
Condividi!

Rivlin definisce “pogrom” le violenze dei palestinesi a Lod.Il presidente israeliano: “Imperdonabili folle arabe inferocite che feriscono e danneggiano”

Vox

Israele dovrà prima o poi fare i conti con la propria minoranza araba, il 20 per cento della popolazione, che mette a rischio l’integrità etnica della nazione. Esattamente come sta accadendo in Francia. E come accadrà presto in Italia.

Già cacciano la polizia e i carabinieri dai quartieri di Milano.




6 pensieri su “Arabi a caccia di ebrei a Lod: anche Israele ha la sua minoranza – VIDEO”

  1. Però sorge un dubbio: gli abitanti antichi originali i Filistei popolo ariano europeo non esiste più in palestina. Gli ebrei abitavano quei territori già al tempo dei romani. Percui viene il dubbio su chi ha rubato il territorio a chi.

    Il problema ce lo abbiamo noi che siamo ancora autoctoni, anche se mezzo imbastarditi, ma comunque un popolo, con radici di civiltà uniche.

    Alla sostituzione si dovrebbe reagire in tutta europa simultaneamente, ma la vedo dura se Seehofer accetta il principio della rana bollita, e qui in Italia abbiamo abusivi anti Italiani pro Mare Nostrum. Che poi Mare Nostrum è anche una presa per il culo visto che il vero significato che aveva il Mare Nostrum dei nostri padri ROMANI era certamente un’ altro.

  2. Io non sono sicuramente un filosionista e me ne guardo dall’esserlo. Le destre europee spesso lo sono più delle sinistre. Ma non condivido l’opinione di chi pensa che lo Stato di Israele vada cancellato dalla mappa geografica.

    Ormai è un’entità politico-amministrativa che esiste dal 1948, quindi pretendere di cancellarla è eccessivo. Che poi diciamolo, i coloni ebrei giunti dopo la seconda guerra mondiale hanno contribuito allo sviluppo economico e infrastrutturale di quella che era la Palestina britannica. Quando era popolata in maggioranza dagli Arabi, era un’area sottosviluppata e parecchio desertica. A prescindere se uno ha simpatia o meno per gli Ebrei, bisogna riconoscerlo. Che poi ad essere precisi, i palestinesi odierni sono discendenti da ebrei antichi convertiti forzatamente all’Islam e da immigrati arabi giunti da altre aree del Medio Oriente durante la dominazione ottomana. Certamente gli Ebrei d’Israele non hanno nulla a che vedere con quelli vissuti all’epoca di Gesù, ma sono prevalentemente ashkenaziti e casati, ovvero europei e turcofoni convertiti al Giudaismo nei secoli scorsi.

    Israele è una creatura sionista, è notorio a tutti. Il Sionismo è un qualcosa di aberrante, anche perché trae origine dall’Ebraismo talmudico, quello suprematista, razzista e cristianofobico. Ma non per questo credo bisogna pretendere la sua eliminazione dalle carte geografiche. Molti che scrivono qui sono antimassonici, e allora gli chiedo una cosa: visto che lo Stato italiano è una creatura massonica, cosa facciamo, torniamo ai vecchi Stati preunitari?

I commenti sono chiusi.