Viola il coprifuoco, ragazzo preso a calci da carabiniere – VIDEO

Vox
Condividi!

Così quando sbarcano, dovete fare.

Vox

https://www.facebook.com/minformonline/videos/480232933253850/

Sono in corso accertamenti da parte del Comando provinciale dei Carabinieri di Napoli in merito a quanto ripreso in un video diffuso sul web, nel quale si vede un carabiniere prendere a calci a un giovane con le mani alzate in quanto sorpreso in strada durante il coprifuoco. Il fatto sarebbe accaduto a Terzigno, in provincia di Napoli.

Il Comando provinciale dei Carabinieri di Napoli in una nota fa sapere di aver “immediatamente avviato autonomi accertamenti finalizzati a perseguire, con il massimo rigore e convinta inflessibilità, comportamenti inconciliabili con i valori fondanti dell’Arma, valori di umanità e vicinanza, a cui si ispira quotidianamente l’agire dei tanti Carabinieri che, con sacrificio e dedizione, operano per garantire i diritti e la sicurezza dei cittadini, spesso mettendo a rischio anche la propria vita”.




6 pensieri su “Viola il coprifuoco, ragazzo preso a calci da carabiniere – VIDEO”

    1. Perchè “quelli giusti” sanno che sono al servizio del popolo. Il popolo va preso a calci solo se inizia. E se “inizia” se lo merita pure. Così non va bene.

    2. Ragazzi, non va bene. Non mi interessa se pagate la spesa alle vecchie ogni tanto. Ultimamente avete molti più punti negativi che positivi.

      SVEGLIA! La gente è incazzata. Voi non volete problemi con loro, loro non ne vogliono con voi. Ma loro ne hanno, di problemi.
      Voi il martire lo fate di lavoro, come i baristi. E allora non lamentatevi quando vi martirizzano. Avete scelto un mestiere.
      No? Allora state all’erta perchè prima o poi arriva qualche sampietrino. Qualche.

  1. “Sono in corso accertamenti da parte del Comando provinciale dei Carabinieri .. ” bla bla bla … TUTTE CAZZATE. VOI PORCI SIETE E PORCI RIMANETE. La cura con voi è il PIOMBO.

I commenti sono chiusi.