PAKISTANO AMMAZZA A COLTELLATE MIRKO CHE DIFENDEVA LA MADRE: CATTURATO

Vox
Condividi!

Mirko è stato ucciso da questo Stato putrescente, perfettamente rappresentato da Mattarella, che fa sbarcare chiunque e non lo espelle nemmeno se minaccia di uccidere italiani. E dalla madre, che si era messa in casa una bestia pakistana. Che la terra ti sia lieve, sfortunato ragazzo italiano.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ stato arrestato Masih Shahid, il 29enne di origine pakistana che la scorsa notte ha ucciso Mirko Farci, 20 anni, dopo essersi introdotto nella casa della sua ex compagna, Paola Piras, di 50 anni, che è stata raggiunta anch’essa da alcune coltellate ed è ora ricoverata in ospedale in condizioni molto gravi.

Pakistano uccide ragazzo italiano che difendeva la madre: era il figlio della sua ex

E’ stato rintracciato dai carabinieri di Lanusei, che hanno condotto la caccia sia via terra sia con l’ausilio di due elicotteri.

Vox

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo è entrato dalla veranda dell’abitazione, dopo essersi arrampicato su un pluviale.

Quello che è accaduto all’interno è ancora a vaglio degli investigatori. Il 29enne potrebbe aver sorpreso madre e figlio mentre dormivano oppure il 20enne potrebbe averlo scoperto, restando ucciso nel tentativo di difendere la madre.

Dopo le coltellate, il 29enne è fuggito, facendo perdere le sue tracce.

Le sue foto sono state subito diffuse nei comandi dell’Arma di tutta la Sardegna. I carabinieri del Reparto Operativo e delle Squadriglie del comando provinciale di Nuoro, coordinati dalla pm Giovanna Morra, hanno poi effettuato posti di blocco e perquisizioni, riuscendo infine a individuare l’omicida e a metterlo in manette.

Appello ai sardi: non deve finire in carcere.